![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Medito di passare da TIM - numero che uso più che altro per ricevere e che uso quindi poco (ho la vodafone per gli amici) a 3, con un prepagato e tutte le balle che si porta dietro, cellulare in comodato d'uso e ricarica minima mensile di 10 euro, tutto per mandare in culo la TIM che francamente nonmi sta simpatica. 3 è più cara, ma per l'uso che ne faccio, potrebbe convenirmi. Chiedo consigli a tutti voi. Grazie
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Uno che conosco aveva un cellulare 3 ma, tra SMS che garantivano la ricarica, tariffe che variavano con l'orario e l'operatore del ricevente ed altre cose simili perse il senso di quanto spendeva e si ritrovò a pagare all'operatore qualcosina come 150 € al mese percui stacci molto attento.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 11/07/04 Località: treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho wind con tariffa al minuto fissa 12 c. x min ( + scatto alla risp. ), uguale verso tutti : i miei vodafone con tariffa fissa 25 c. x min. scatti al secondo ( senza scatto alla riposta ), uguale verso tutti . Vodafone non posso giudicarla perché quel telefono lo uso poco, con Wind finora mi sono trovato bene. Prende dappertutto: in mezzo ai campi , all'estero, e se non c'é Wind passa subito alla rete Tim o operatore estero . Faremo 20-30 euro di telefonate al mese. Per me è importante più la copertura che l'operatore. Pensa che prima avevo tim e facevo molte telefonate, un giorno tim ti mi ha chiamato per propormi delle tariffe convenienti ed infatti ho accettato. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | wind non ha sta gran copertura..il 3g di wind è pessimo, giusto per dirne una..è il peggiore del lotto in caso di viaggi esteri con tariffe abnormi..
__________________ c:\> |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho visto molte belle offerte della Tre, in effetti sto pensando ad una portabilità del numero dalla mia attuale Tim...
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |