![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale browser usate? | |||
| Internet Explorer | | 19 | 20,65% |
| Firefox | | 53 | 57,61% |
| Safari | | 11 | 11,96% |
| Opera | | 6 | 6,52% |
| Chrome (solo per chi lo usa di default) | | 2 | 2,17% |
| Altro | | 1 | 1,09% |
| Partecipanti: 92. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/01/07 Località: Nardò (LE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | internet explorer ff lo usavo sul vecchissimo computer perchè IE non andava su questo computer l'ho usato solo all'inizio perchè un sito con IE era troppo lento, ora però sto boicottando che sito... |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Principalmente uso Opera su tutte le diverse piattaforme che ho in casa (cellulare compreso) Lo trovo indubbiamente il migliore e l'unico che porta innovazioni concrete e visibili che poi vengono sistematicamente copiate dagli altri (uno su tutti lo SpeedDial), purtroppo è closed-source ma lo reputo veramente ottimo e di nicchia Come roger utilizzo poi Iceweasel in ambienti Linux ma è secondario rispetto ad Opera By the way: nessuno ha installato IE 8 beta 2? io si... |
| | |
| | #15 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fino ad un annetto fa usavo Firefox. Poi il pc ha avuto dei problemi (leggasi: MALEDETTO NORTON!!!), ed ora firefox ogni tanto si impalla. Quindi sto usando IE inattesa di formattare per risolvere i guai del MALEDETTO NORTON (!!!)...
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Safari su Mac. Firefox su qualsiasi PC riesco a imporlo. Saltuariamente Firefox anche su Mac, ma per ora mi trovo meglio con Safari. |
| | |
| | #19 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Explorer Firefox ce l'ho ma non lo uso per abitudine..
__________________ Ultima modifica di Touareg : 08/09/08 alle ore 14.05. |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/03 Località: Brixia Fidelis
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ne ho installati 4... Firefox però lo uso di più e lo uso per Autopareri Explorer lo uso per la posta di yahoo e msn e per youtube USo anche Safari ae Chrome talvolta
__________________ Si vis pacem.. para bellum |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |