Firefox e Chrome quando Firefox si pianta con i video...
Firefox e Chrome quando Firefox si pianta con i video...
internet explorer
ff lo usavo sul vecchissimo computer perchè IE non andava
su questo computer l'ho usato solo all'inizio perchè un sito con IE era troppo lento, ora però sto boicottando che sito...
Iceweasel
Principalmente uso Opera su tutte le diverse piattaforme che ho in casa (cellulare compreso)
Lo trovo indubbiamente il migliore e l'unico che porta innovazioni concrete e visibili che poi vengono sistematicamente copiate dagli altri (uno su tutti lo SpeedDial), purtroppo è closed-source ma lo reputo veramente ottimo e di nicchiache fa sempre bene
Come roger utilizzo poi Iceweasel in ambienti Linux ma è secondario rispetto ad Opera
By the way: nessuno ha installato IE 8 beta 2? io si...lasciamo perdere ahahahahaha
花は桜木人は武士
Fino ad un annetto fa usavo Firefox.
Poi il pc ha avuto dei problemi (leggasi: MALEDETTO NORTON!!!), ed ora firefox ogni tanto si impalla.
Quindi sto usando IE inattesa di formattare per risolvere i guai del MALEDETTO NORTON (!!!)...
Bello il Kinetic Design....
Opera ....
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Safari su Mac.
Firefox su qualsiasi PC riesco a imporlo.
Saltuariamente Firefox anche su Mac, ma per ora mi trovo meglio con Safari.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Explorer![]()
..
Firefox ce l'ho ma non lo uso per abitudine..
Ultima modifica di Touareg 2.0; 08-09-2008 alle 13:05
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Segnalibri