Concordo quasi totalmente poiché la gestione della cronologia di Firefox è nettamente migliore di quella che ha Safari, il quale però mi pare superiore un po' su tutto il resto, percui utilizzo la volpe di fuoco per fare le ricerche su internet e Safari per navigare tra i siti che ho salvato come preferiti.
P.S. Avrei installato, su consiglio di mio fratello, anche Opera ma non ho mai sentito la necessità di provarlo.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
L'ho installato ieri per provarlo, ma devo ancora familiarizzare...
Solo che FF per ora mi è sembrato molto più personalizzabile: correttore ortografico (utilissimo nei forum), gestione schede estendibile (uso il TMP) ed altri plug-ing molto utili... Io di queste cose non riesco più a far a meno...
Se non fosse che a volte rallenta e mi da qualche grana con certe animazioni/filmati, esisterebbe solo lui![]()
con l'ultima versione di firefox, ho dei problemi con l'utilizzo di google maps...Inizialmente non visualizzava neanche la mappa, ora (dopo una mia segnalazione...) la visualizza ma la ricerca degli indirizzi va a colpi...
Qualcun'altro ha riscontrato il probelma...
Ciauuu
L'unica cosa che mi dà fastidio di Firefox (unico e solo browser che utilizzo) è che non posso estendere la finestra in cui sto digitando in questo istante....
Safari (e quindi anche Chrome) possono farlo.
FUUUULVIO!!!! AUMENTA QUESTA FINESTRAAAAA!!!!!
Qualcuno conosce una plugin di FF per poterla ampliare?
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Dato che Opera è realizzato dalla stessa ditta che ha inventato i torrent è in grado di scaricare (secondo la Opera Software) piccoli file di tale formato e mio fratello lo usa solo per tale scopo; poi cosa intendano i programmatori con "piccoli file torrent" non lo abbiamo ancora capito poiché il mio consanguineo ha scaricato roba da 2 giga e passa.![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
visto che in ste cose sono ignorante come una mina (a punto da non sapere cosa fosse un browser prima di aprire il topic) uso solo IE...per il momento...in futuro chissà
Bannate SAIKISONO!!!
Non è vero.
Fagli usare un vero programma, fatto apposta, come uTorrent.è in grado di scaricare (secondo la Opera Software) piccoli file di tale formato e mio fratello lo usa solo per tale scopo;
Beh, il file ".torrent" è piccolo.poi cosa intendano i programmatori con "piccoli file torrent" non lo abbiamo ancora capito poiché il mio consanguineo ha scaricato roba da 2 giga e passa.![]()
![]()
Lui mi ha detto così.
No, mio fratello scarica, utilizzando il file .torrent, programmi o filmati da 2 giga proprio utilizzando Opera.
Edit: Luchino eccoti i link per due browser seri: http://www.apple.com/it/safari/, http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/ e non devi preoccuparti poiché girano entrambi su Windows e sono scaricabili gratuitamente.![]()
Ultima modifica di EC2277; 08-09-2008 alle 20:28
Segnalibri