+Info
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 210

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Windows 7

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di Quo.Lore

Predefinito re: [TOPIC UFFICIALE] Windows 7

chissa quanto costerà l'upgrade "Vista ----> Windows 7". Vista avrà durato su per giù... 2 anni ? Cioè quanto il Millenium ?

World Championship Winner

chissà perchè ma qualcosa mi dice che Xp pro rimarrà ancora a lungo sui miei pc...

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Per ora l'unica differenza è la barra desktop...tra l'altro la nuova barra va sbloccata tramiet uno script,altrimenti rimane la barra di Vista,ma è ancora tutto troppo acerbo per giudicare

Effettivamente il consumo di RAM è inferiore a Vista,ma il numeor di processi attivi di default non è per niente diminuito,come al solito c'è da perdere 20 minuti a disabilitare tutta la merda del Media Center o del collegamento alla xbox

Attendiamo nuove build per ora questa la rimuovo essendo cmq illegale ma la curiosità era troppa

花は桜木人は武士

DESMO16
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da coupè Visualizza Messaggio
    chissà perchè ma qualcosa mi dice che Xp pro rimarrà ancora a lungo sui miei pc...
    sbaglio o la vendita di PC/note da quando c'é solo svista come OS, é in calo?

quanti ho sentito chiedere info sui downgrade vista-xp

HALL OF FAME L'avatar di jeby

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio
    .....direi che alla fin fine è come scaricare una versione di Windows Vista ancora più buggata.
    pazzescooooo!! È come cercare qualcosa di più bagnato dell'acqua!

Comunque quoto Autodelta: virtualbox rulez!

Citazione Originariamente Scritto da Quo.Lore Visualizza Messaggio
    chissa quanto costerà l'upgrade "Vista ----> Windows 7". Vista avrà durato su per giù... 2 anni ? Cioè quanto il Millenium ?

più che altro quanto costerà il downgrade!

no dai Jeby, non sparare a zero su cose che non conosci... trattieniti per favore... ok, farò il bravo.
    Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition"

Detto da paladino dell'opensource e da utilizzatore di Linux...Windows 7 farà tornare la gente sotto l'insegna di Redmond ci scommetto ora per il 2009/2010,anzi quasi quasi comprerò qualche azioncina

Scherzi a parte non so cosa ne sarà del software, però a livello di marketing si stanno muovendo molto bene e senza più le lotte al potere tra Gates-Ballmer anche certe dichiarazioni sono un po più a senso unico che in passato dove uno diceva e l'altro disfava

花は桜木人は武士

HALL OF FAME L'avatar di jeby

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85 Visualizza Messaggio
    Detto da paladino dell'opensource e da utilizzatore di Linux...Windows 7 farà tornare la gente sotto l'insegna di Redmond ci scommetto ora per il 2009/2010,anzi quasi quasi comprerò qualche azioncina

Scherzi a parte non so cosa ne sarà del software, però a livello di marketing si stanno muovendo molto bene e senza più le lotte al potere tra Gates-Ballmer anche certe dichiarazioni sono un po più a senso unico che in passato dove uno diceva e l'altro disfava
    perché ora dov'è la gente? Una misera caccolosa percentuale è passata a mac e linux, ma veramente poca roba. Il "problema" attuale per MS non è far tornare la gente a Windows, ma farlo approdare a Vista senza downgradare a XP. Il pensionamento anticipato di Vista mi sa che è proprio in quest'ottica.

Comunque da notare come ancora una volta MS abbia scelto la via conservativa, diciamo della "retrocompatibilità", cosa di cui ad esempio Apple ha sempre fatto a meno... coi risultati che sono sotto li occhi di tutti... cioè ad esempio che fino a pochi anni fa c'erano ancora studi grafici ecc che usavano Mac OS 9...
    Però questa via conservativa, alla lunga, può tarpare le ali.
    Ultima modifica di jeby; 04-11-2008 alle 22:15
    Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition"

Io più che pensionamento anticipato di Vista parlerei di eccessiva longevità di XP!!!Un SO che dura 7 anni?ma che pena...è essenzialmente obsoleto e a chi mi viene a dire che gira su qualsiasi macchina perchè è leggero allora io rispondo con Vector Linux o la Damn Small...in 50mega di RAM ho tutto,persono Firefox
    D'altronde Win95 e Win98 non sono nati l'uno a distanza di 7 anni dall'aaltro o no ? E' XP l'anomalia e per quanto 7 sarà identico a Vista non vedo questo scandalo

E il problema sta proprio qui:dopo 7 anni di XP la gente è PIGRA e non vuole migrare a Vista e si inventa cazzate sulla stabilità il peggiore uTonto che va sul sito di playboy e si guarda 3 fighe su facebook manco si accorge se sta usando Xp,Vista o Slackware eppure tutti ci spalano merda sopra tanto perchè ormai è di moda e la frase è sempre la stessa "No Vista fa schifo io voglio XP" wow una motivazione scientifica molto profonda

Quello della retrocompatibilità è un'altro grosso scoglio:anche io sarei per il volta pagina ogni tanto,ma sai quanti si sono lamentati perchè Vista non riconosceva una fottuta stampante ad aghi o un merdosissimo scanner che ha a disposizione solo i driver per Win 98 o 2k ? Allora perchè ci sono 3 pidocchiosi che tengono un hardware 15 anni dobbiamo dire che il SO fa schifo e che non fa funzionare niente?
    Allora meglio come dici tu tenere vecchie macchine con vecchi SO e vecchi hardware e tutto funzionerà al 100% ma faglielo capire a certa gente
    La mia idea è che su VIsta si era creata troppa aspettativa...doveva avere le prestazioni di Arch Linux e la semplicità di Symbian,alla fine è un sistema operativo M$ con pregi e difetti,ma gli utenti non gliel'hanno perdonato

花は桜木人は武士

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

vedi, tu dici cose tutte giuste (anche se ne capisco solo la metà..) ma per gente come me il computer il computer deve rompere le palle il meno possibile anche a costo di essere obsoleto. Quando torno in un ufficio dopo i giri in cantiere magari sono le 5 o le sei e al max devo usare word o excel, mandare via due mail e usare autocad (lt mi raccomando, 5 cuzze per il totalissimo non le voglio spendere...) per aggiustare i progetti che ho cannato. Intanto magari telefonare agli impiantisti o bisticciare via cellulare con la nana malefica..
    Ah, dimenticavo vedere se Jennifer Chamberlin ha ulteriormente sviluppato gli adduttori..
    Se mi si pianta qualcosa, non mi riconosce più il plotter o non riesco a mandare la mail di richiesta di preventivo, mica ho voglia di smanettare o di cercare di capire cosa non va.. sono pigro e stanco e temo che lo sia anche molta altra gente come me
    .
    Io continuo ad usare xp anche se sicuramente tante cose non vanno, ma capisco tutta quella gente che non ha tutta questa voglia di cambiare

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    vedi, tu dici cose tutte giuste (anche se ne capisco solo la metà..) ma per gente come me il computer il computer deve rompere le palle il meno possibile anche a costo di essere obsoleto. Quando torno in un ufficio dopo i giri in cantiere magari sono le 5 o le sei e al max devo usare word o excel, mandare via due mail e usare autocad (lt mi raccomando, 5 cuzze per il totalissimo non le voglio spendere...) per aggiustare i progetti che ho cannato. Intanto magari telefonare agli impiantisti o bisticciare via cellulare con la nana malefica..
    Ah, dimenticavo vedere se Jennifer Chamberlin ha ulteriormente sviluppato gli adduttori..
    Se mi si pianta qualcosa, non mi riconosce più il plotter o non riesco a mandare la mail di richiesta di preventivo, mica ho voglia di smanettare o di cercare di capire cosa non va.. sono pigro e stanco e temo che lo sia anche molta altra gente come me
    .
    Io continuo ad usare xp anche se sicuramente tante cose non vanno, ma capisco tutta quella gente che non ha tutta questa voglia di cambiare
    Non male... ma ho visto di meglio...
    (su internet)

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?