Anche io aspetavo al windows 7 per fare upgrade a la motherborad+cpu+ram...
Mah ci convieni il Win 7 64 bit ?? o meglio continuare con il 32 ?
Anche io aspetavo al windows 7 per fare upgrade a la motherborad+cpu+ram...
Mah ci convieni il Win 7 64 bit ?? o meglio continuare con il 32 ?
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Passa al 64bit se hai una CPU che li supportail prossimo Windwos sarà solo a 64bit (e sarebbe anche ora)
花は桜木人は武士
Chi ben comincia....
The media you are looking for does not exist! Please try again.
99 su 100 il problema era del touchscreen e non di Win7.... però fa ridere...![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Chi ben comincia....
The media you are looking for does not exist! Please try again.
99 su 100 il problema era del touchscreen e non di Win7.... però fa ridere...![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
Ho preso l'Inspiron 545 un pò personalizzato...
So che c'è assolutamente di meglio... ma per quel che ci serve a casa è più che sufficiente, soprattutto perchè a parità di configurazione in giro (non grandi magazzini x intenderci) mi chiedevano minimo un 150€ in più...![]()
Per la Goliath non so aiutarti... io voglia e tempo di sbattermi più di tanto per la scolinatura non ce n'ho...ergo la porto a fare...
Ti consiglio Original Sport a PD... ottimissimo lavoro per soli 6€ (oh solo sciolina eh)... e poi è uno dei pochissimi a PD che te la fa anche a luglio...![]()
![]()
Avast va benissimo da mesi e mesi.
Quando a Zone Alarm, lascia perdere. Il firewall integrato in 7 fa perfettamente il suo lavoro![]()
"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]
Win 7 64 bits...funziona alla grande! Finalmente posso passare ad 8giga di ram, ma già cosi va benissimo.
Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !
Ho fatto l'in-place upgrade da vista (avevo parecchi programmi ed era troppo presto per ripartire da 0) sul mio portatile. Ci ha messo una bella mattinata... però funziona tutto!
Segnalibri