![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: barletta (ba)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao a tutti... in questi giorni mi è venuta la bella idea di cambiare il telefonino... il mio attuale non è malaccio.....è un samsung d900i che mi ha dato grandi soddisfazioni... a me servirebbe un telefono non troppo costoso che abbia in primis un'ottima foto-videocamera..... questo che vi posto è un video che ho fatto con il mio attuale telefonino a matera ad un concerto di gigi d'agostino... ù ecco il mio prossimo telefonino deve avere una qualità audio- video perfetta(o quasi) in certe occasioni.... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io quel samsung ce l'ho da agosto pagato 99 euro....sinceramente nn ci ho mai fatto un video e ho scattato giusto 5-6 foto nemmeno brutte in notturna ho notato. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 21/01/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se non sono di troppo disturbo mi aggiungo anche io alla richiesta (per non aprire un'altro topic), aggiungo alla richiesta che ci sia la memoria espandibile (banalita), e la fotocamera da almeno 2mpx, che consigliate? grazie e mi scuso con brothersfan |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah io coi cellulari non sono molto amico,nel senso che non sono legato ai marchi e uno vale l'altro. Cosa ho io?un N-82 comprato durante un sottocosto all'Auchan,anzichè costare i soli 400€ l'ho pagato 219€,un'occasione che non potevo farmi scappare |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 20/05/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
l'hai pagato poco più di quanto ho pagato il mioe51(ottimo cellulare) | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | samsung i900, per ora non è per nulla male.... la fotocamera è 5 mpx, anche se alcune volte (foto) non sembra ma non escludo di essere stato io un disastro con i settaggi e con la pazienza. Per i video invece nulla da ridire per ora, l'unico che ho visto a tutto schermo sul pc è molto buono (notturno) ...ehm scusa, nona vevo letto il budget, questo forse va un po' oltre .....
__________________ [cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi" |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io l'n82 ce l'ho a noleggio della 3...3€/mese per 24 mesi e fine del problema..con kasko inclusa, ovviamente nb con quello che spendo di fonia è già troppo..è la voce più elevata PRIMA ancora del carburante..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 19/09/06 Località: Bergamo, ma studio a Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Tutti i miei articoli sono presenti al seguente link: http://groups.msn.com/Hainz/messaggi.msnw fatemi sapere cosa ne pensate! Ultima modifica di _hainz : 21/11/08 alle ore 23.36. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |