Originariamente Scritto da
Autodelta85
La D60 è una onesta macchinetta, ma per chi viene dalle reflex meccaniche è fin troppo facile a parar mio, io la comprai giusto perchè di diaframmi e tempi avevo solo vaghissimi ricordi (la reflex Olympus meccanica non la toccavo più almeno dal 1998)
Il prezzo è onesto ed è una macchinetta più moderna sotto molti aspetti rispetto alla D40 che ormai Nikon considera immortale, sinceramente se tornassi indietro comprerei la D80,oggi a maggior ragione visto che con sta obrobriosa D90 le D80 praticamente le regalano a 500/600 (ovviamente non nei discount)
@Cibus: ti piacciono fare Macro?Allora questo è il tuo obiettivo:
L'ho pagato 700€ dopo estenuanti trattative con il mio fotografo, però con garanzia Nital Italia.
Miseria è favoloso! Ora mi manca il Flash O-ring per la macrofotografia, però anche li sono 600€ puliti per cui mi sa che per un pò farò solo Macro con luce naturale
Quanto a Sigma e Tamron sinceramente posso dirti che io possiedo il Sigma 10-20 f/4-5.6 un gran bel grandangolare spinto e dalle ottime qualità, questi obiettivi a mio parere vanno molto bene però...solo con macchine fotografiche reflex con sensore ridotto, quando si va sul pieno formato (D700,D3 o D3x) allora meglio affidarsi a roba della Nikon che quasi sempre è superiore e potrei elencarti altri 2/3 obiettivi Nikon che spazzano la concorrenza,anche di Canon
Anche io pensavo di farmi un bel corredino di Sigma,ma presto ho capito che la D60 sarebbe stato solo un passaggio, ora in mente ho la D700 per cui ho iniziato a fare i piani acquistanto quel signore obiettivo che hai in foto,a breve comprareò il 50mm AF-S f/1.4 e più avanti il 24-70 AF-S f/2.8 tutti obiettivi molto seri al massimo delle prestazioni se consideriamo cmq che devono essre cose trasportabili

altrimenti la fanno facile quelli che comprano hasseblad o i banchi ottici

100.000€ di attrezzatura e stanno fermi in studio
Segnalibri