Ciao Peppe e congratulazioni per il nuovo arrivo....
Per conoscere la macchina fa varie foto allo stesso soggetto con diverse condizioni di illuminazione, magari gioca con i tempi e i diaframmi e vedi cosa comporta la variazione di uno stop (lo stop è il passo da un diaframma all'altro, di un tempo all'altro es. se passi da diaframma 5,6 a 8 è 1 stop se passi da 1/60 a 1/125 è uno stop se tra uno scatto e l'altro tempo cambi sia tempo che diaframma devi sommare gli stop).
E poi divertiti a scattare tanto adesso non c'è più la pellicola da pagare.....
Renault Megane III stescion e Clio trefaseb dinamica entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contententi da 13 a 18 atomi di C
Sto cominciando ad imparare qualche trucco.. , ovviamente sono alle prime armi e ovviamente tutto è fatto in manuale...
Questa macchina è stupenda... Cmq... Ecco la mia pagina Flickr
Flickr: PeppeM's Photostream
Uno slalom oggi al mio paese
![]()
Ultima modifica di PeppeM; 26-06-2011 alle 20:57 MOTIVO: aggiunta altra foto
Considerate che ho un 18-55...
Dopo la vacanza, pensavo di prendere un 70-300 tamron... L'ho provato e mi è sembrato ottimo, per quello che devo fare io... Bisogna aspettare poco più di un mese...
eccomi qua, dopo solo 7 mesi(di cui 3 ad aspettare una reflex acquistata su internet e mai arrivata
)* sono da poco entrato in possesso di una canon 550D (per ora con obiettivo 18-55..) come sopra esposto la mia passione è fare foto a i concerti, e quale migliore occasione del Traffic free festival che si è tenuto a torino il week end scorso?
metto su un paio di foto (calcolate che era la mia prima uscita, sono operativo da poco piu di una settimana)
Le Luci della Centrale Elettrica
Teatro degli Orrori
Stage diving
un po per paura, un po perche c'era gente non sono riuscito ad andare sotto il palco, quindi l'obiettivo ha lavorato sempre al massimo..
l'ultima non è il massimo ma mi piaceva il soggetto, peccato che per catturare il momento non ho avuto il tempo di "settare"
spero presto di potermi regalare un obiettivo che mi dia un po più di zoom e magari lavori meglio
ps scusate la dimensione delle foto,ma le ho già ridotte a piu della metà
*non ho perso i soldi per fortuna, ho disdetto l'ordine
Ultima modifica di Aymaro; 12-07-2011 alle 00:28
Segnalibri