+Info
Pagina 1 di 52 1234567891011121351 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 520

Discussione: MAC vs PC...

Share/Bookmark
    Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Discussione Ufficiale o Indicizzata nella lista dei ''TOPIC già APERTI'' MAC vs PC...

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    eh, si tommi..... sta cippa.....ad es: per il telaio come raffinatezza e doti stradali mx-5 è MEGLIO di qualsiasi z4.

per la differenza di prezzo dovrebbe essere il CONTRARIO......

una A4 non è per NULLA meglio (come meccanica e finiture) rispetto ad una honda accord...siamo sullo stesso piano
    Sbagli.
    Perchè un mac dentro ha gli stessi identici componenti di un pc assemblato.
    MA proprio gli stessi stessi stessi stessi stessi stessi.
    Tant'è che adesso anche la CPU e la scheda grafica sono intercambiabili con i PC.
    Il mac costa tanto perchè:
    1) ha un design ricercato.
    2) è un mac.
    Tutto il resto sono frottole. E non venitemi a parlare di SO.. perchè quello ce l'ha anche il Pc. Nome diverso, ma prezzo simile.

All'improvviso... spendere più soldi per un oggetto che non li vale non ti sembra più tanto insensato, eh???

Ma evitiamo di andare OT...

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Predefinito Re: Bmw Z4 (Foto Ufficiali)

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio
    Sbagli.
    Tant'è che adesso anche la CPU e la scheda grafica sono intercambiabili con i PC.
    2) è un mac.
    Tutto il resto sono frottole. E non venitemi a parlare di SO.. perchè quello ce l'ha anche il Pc. Nome diverso, ma prezzo simile.

All'improvviso... spendere più soldi per un oggetto che non li vale non ti sembra più tanto insensato, eh???

si, buonanotte.

la gente che usa il mac lo fa per IL SISTEMA OPERATIVO (A parte qeulli che lo comprano per moda)

windows è una MERDA ...l'ho usato per anni....è come confrontare una punto con un ferrari...

magari si potesse comprare SOLO mac osx e farlo girare su un assemblato....senza hackerare nulla ovv.

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

Leader del campionato L'avatar di flower

Sbagli.
    2) è un mac.

... evitiamo di andare OT e poi TU vai Ot?
    Tu dici che un Mac non vali i soldi che costa, ma, presumo, che, oltre ad non aver mai usato un Mac, non hai nemmeno la sapienza universale.
    Chiedi a chi usa Mac se tornerebbe MAI indietro... anche a costo di risparmiare.
    ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... evitiamo di andare OT e poi TU vai Ot?
    Tu dici che un Mac non vali i soldi che costa, ma, presumo, che, oltre ad non aver mai usato un Mac, non hai nemmeno la sapienza universale.
    Chiedi a chi usa Mac se tornerebbe MAI indietro... anche a costo di risparmiare.
    flower.....calma...sono vecchi discorsi qui nel forum...

ecco qua OT per OT

non so l'assemblato ma per DELL pari al nuovo Imac che ho preso la spesa è questa

Negozio Dell online: personalizzate il vostro sistema

EDIT..non si vede cmq sono 1023 euro vs i 1099 (+ 79 di iwork) del mac. Non so se vista premium (non il base) abbia su una suite come ilife , presumo di si...ho messo l'obbligatorio anti virus e un office standard

stessi giga di ram stessa sche stessom monitor 20" stesso HD...

sono 150 euro in più per il mac.....non c'è paragone tommi...onestamente.... è proprio una questione di OS, se anche il dell avesse l'estetica del mac e viceversa starei CMQ sul mac.
    Ultima modifica di Matteo B.; 25-03-2009 alle 14:09

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

HALL OF FAME L'avatar di Lanciaboxer

Predefinito Re: Spider e target di riferimento

-apro e chiudo OT da utente Mac dal 1987..
    Il Mac si è sempre comprato, a parte che x certi settori lavorativi-creativi è strumento standard di lavoro a cui non vale tentare alternative, perche ha sempre avuto "un suo modo di andare" quindi per il suo sistema operativo ma anche per la sostanziale minore problematica nel gestire tutte le sue funzioni e il rapporto friendly con l'utilizzatore.
    Pardon Tommy ma il design, la moda, l'immagine e altri aspetti sono cose aggiunte arrivate dopo e su cui per ragioni di marketing Apple ha dovuto giocare (imho un po come dovrebbe fare gente come Subaru nelle auto) x toccare un'altra e cmq piu piccola parte di utenti magari prima affabulata da piccoli giochini Apple che si sono portati in casa come ipod ecc.; per il resto chi ha un Mac sa cos'ha non per quello che c'è dentro, di cui spesso nemmeno si interessa e si è mai interessato, ma per come... funziona; e di regola quando sai come funziona, poco ti interessa quanto costa o che ci mettono dentro o ancora quanto costano gli altri... che lasci agli altri
    Ultima modifica di Lanciaboxer; 25-03-2009 alle 15:10
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=178&dateline=13196131  21

World Championship Winner L'avatar di Felis

Predefinito Re: Spider e target di riferimento

Citazione Originariamente Scritto da Lanciaboxer Visualizza Messaggio
    -apro e chiudo OT da utente Mac dal 1987..
    Il Mac si è sempre comprato, a parte che x certi settori lavorativi-creativi è strumento standard di lavoro a cui non vale tentare alternative, perche ha sempre avuto "un suo modo di andare" quindi per il suo sistema operativo ma anche per la sostanziale minore problematica nel gestire tutte le sue funzioni e il rapporto friendly con l'utilizzatore.
    Pardon Tommy ma il design, la moda, l'immagine e altri aspetti sono cose aggiunte arrivate dopo e su cui per ragioni di marketing Apple ha dovuto giocare (imho un po come dovrebbe fare gente come Subaru nelle auto) x toccare un'altra e cmq piu piccola parte di utenti magari prima affabulata da piccoli giochini Apple che si sono portati in casa come ipod ecc.; per il resto chi ha un Mac sa cos'ha non per quello che c'è dentro, di cui spesso nemmeno si interessa e si è mai interessato, ma per come... funziona; e di regola quando sai come funziona, poco ti interessa quanto costa o che ci mettono dentro o ancora quanto costano gli altri... che lasci agli altri
    sarebbe bello aprire un bel thread... (un Macuser dal 2004, switchato troppo tardi purtroppo!)
    2002-2008: 147 | 2008* 120d

«La 500 in America? Cavolata enorme»
    «Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa».
    Fiat CEO dixit

World Championship Winner L'avatar di GTI 150 97

Predefinito Re: MAC vs PC...

Il mio primo Apple sono riuscito a venderlo a scuola all' età di 17 anni Apple IIc con
    monitor 14" CI.AE.GI a fosfori ambra, era il lontano giugno del 1984 e il Primo Mac 128kb era stato appena presentato
    Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
    - pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
    - pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
    - main: principale..... - Tre bocchette tonde
    - post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
    - last: favorire la rigenerazione del DPF

Banned L'avatar di luc@

E non venitemi a parlare di SO.. perchè quello ce l'ha anche il Pc. Nome diverso, ma prezzo simile.
    E qui la discussione finisce.

quoto l'intervento di LB.

aggiungo la mia personale esperienza: a me "il mac" è sempre interessato ,perchè l'ho sempre considerato più avanti del pc.
    il mio primo computer lo comprai nel lontano 1989 e il mac semplicemente COSTAVA TROPPO (non potevo veramente permettermelo)...ho usato PC fino al 1997 bestemmiando e smadonnando ogni 3x2 e dovendo chiedere "la mano" agli amici più esperti di me.

poi complice mia moglie (che fa la grafica e ha SEMPRE usato mac) che mi passò aggratise un 6300 che non usava più ho cominciato a usare mac

non sono più andato da NESSUNO a farmi aiutare

non ho più avuto messaggi incomprensibili tipo "mi manca la tal DLL dalla libreria" (?) o altre amenità simili

mi sono sempre configurato da solo fibra a casa rete locale wifi ecc....mai più andato a chiedere alcunchè (a chi poi? mia moglie sa usare benissimo 2-3 programmi ma di computer non capisce nulla , in ufficio se ne occupano altri).

i miei acquisti sono stati sempre di mac desktop (il primo fu l'emac che mi presi nel 2002 per risparmiare dato che quello lcd a lampada costava troppo)

sono al 3° mac da un mese e non mi pento di nulla....ho sempre speso bene i miei soldi e per ora ho venduto solo l'emac (da cui ho ricavato pure tre soldini). il mac "vecchio" l'ho spostato in ufficio.

io la Apple non la mollo (se continua così).

di "altro" di apple ho solo un Ipod nano che ho preso ANCHE perche lo posso usare in combinazione col kit nike da 29 euro per andare a correre (prezzo RIDICOLO rispetto a soluzioni simili).. cmq c'è l'interfaccia mazda apposta per poterlo usare in macchina ...comodo.

io non credo di essere schiavo del mito del mktg apple.
    io sono un utente soddisfatto che fa quello che deve fare DA SOLO e senza perdere troppo tempo. che poi apple faccia prodotti "fighetti" per ricchi o esibizionisti (tipo il mcbook air) è verissimo.

anche linux fa questo (comodità d'uso ,sicurezza, stabilità) a meno? mi fa piacere.... ma non ho 20 anni e non ho tempo/voglia di imparare.....con tutto il rispetto e la stima per chi invece lo fa.

ammetto che il vero difetto del mac è che non ci puoi giocare bene come col pc ......però a me la cosa è sempre interessata poco o nulla
    Ultima modifica di Matteo B.; 25-03-2009 alle 17:55

World Championship Winner L'avatar di GTI 150 97

Settimana scorsa è vento un cliente disperato, aveva lasciato sul divano di casa alcuni giornali quotidiani con in mezzo un MBAir nella busta (modello da spedzione, che costa un fulmine), è passata la donna delle pulizie è ha buttato tutto, alla fine ne ha acquistato un'altro.
    Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
    - pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
    - pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
    - main: principale..... - Tre bocchette tonde
    - post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
    - last: favorire la rigenerazione del DPF

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

mac fa schifo

mac schifo

il mac fa cagare

il mac fa schifo

i mac fanno schifoimac vs pcmac vs dellmac fa cagaresafari fa schifoperchè mac fa schifo0cose belle da fare con il macmac fa figoperchè il mac fa schifoimac fa schifoperchè il mac costa tantoil mac fa figomac vs windows giochiimac vs notebookperchè i mac costano tantoapple è uno schifoquanto costava il primo macintoshperche il mac costa tanto imac vs dellcosha il mac in più del pc
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •