Sulla falsa riga del Topic sul browser e dopo le richieste di Tommi apro il sondaggio
Ovviamente è permessa la scelta multipla nel caso uno utilizzi due sistemi operativi in dual-boot oppure due diversi sistemi operativi tra ufficio e casa![]()
Windows (XP - Vista - 7)
Mac OS X
Ubuntu
Altre Distro Linux
FreeBSD o derivate
Altri (ReactOS - Haiku - OpenSolaris)
Sulla falsa riga del Topic sul browser e dopo le richieste di Tommi apro il sondaggio
Ovviamente è permessa la scelta multipla nel caso uno utilizzi due sistemi operativi in dual-boot oppure due diversi sistemi operativi tra ufficio e casa![]()
Ultima modifica di Autodelta85; 22-08-2009 alle 10:09
花は桜木人は武士
C'è qualcosa che non va con le percentuali! XD
60+40+10+20=130...
(Capito, tutta colpa della scelta multipla...)
Eh si ero indeciso se mettere la scelta multipla o meno ma poi ho pensato che magari c'è qualcuno con un dual-boot oppure usa un SO a lavoro per imposizione e un SO a casa per scelta
Ovviamente se c'è qualcunoc he usa XP e VIsta deve votare solo la famiglia Microsoft senza specificare.
Chi è che utilizza "altre distro Linux" a parte me?
花は桜木人は武士
Vorrei vedere come sareste felici se Jobs vi propinasse le versioni Beta come versioni "stabili"
Fedora ha questo problema di essere molto sperimentale (forse troppo), sopratutto le prime 2 settimane dopo la release sono sempre ababstanza "critiche", se lo sai problema tuo...se vuoi stabilità ti installi Debian e non la tiri giù manco provandocidifatti sul PC di mia mamma c'è Debian e non Arch o Fedora
Tra l'altro on ho problemi ad ammettere i problemi della mia distro preferita, come non ho problemi a litigare su bugzilla a proposito o meno dell'esistenza di certi problemi...qui chi nega anche l'evidenza non sono di certo ionon ho di certo problemi a mostrare screenshot di errori che tanto hanno scandalizzato nell'altra discussione
花は桜木人は武士
Segnalibri