Provare a fare quello che si vede nei filmati che ho mostrato...
Far partire un video in flash all'interno di una pagina web.... oppure visualizzare il sito Alfa Romeo (non in modalità mobile, quello può farlo anche un banalissimo iPhone4).
Ma comunque senza installare Flash 10.3 è impossibile.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Androidi!!! Siete autorizzati a sentirvi fighi!!!!!!!!!!![]()
Yeah!![]()
![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
a me invece redirige automaticamente sulla versione mobile.....
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Quella è un'impostazione del browser. Nei miei HTC si chiama "Visualizzazione cellulare". Se disattivato, il browser del dispositivo non invia l'apposito header che, sostanzialmente, dice "Salve, sono il browser di un dispositivo mobile" ed il sito non ti rimbalza alla sua versione per dispositivi mobili.
Questa impostazione è a discrezione del produttore, non tutti i cellulari sono abilitati a farlo. Perché? perché ad esempio i siti Mobile spesso hanno contenuti accessibili solo a pagamento... mentre sono gratuiti dai siti "desktop"...
La cosa simpatica è che in realtà è solo un modo per fregare il cliente fesso... quello che paga senza chiedere perché. In realtà nel market sono scaricabili, gratuitamente, browser che permettono la visualizzazione in "Desktop mode" su qualsiasi telefono.
Detto ciò... rimango dell'idea che il Wildfire non dovrebbe essere in grado di far girare Flash, nemmeno male.
Segnalibri