+Info
Pagina 16 di 180 PrimaPrima ... 4567891011121314151617181920212223242526272866116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1797
Like Tree4Likes

Discussione: Android, questo sconosciuto...

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Predefinito Re: Android, questo sconosciuto...

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio
    ...e con Nexus fanno 4 Android presentati al Ces...
    Promette bene
    Ci sarebbe anche questo http://www.entourageedge.com/devices...rage-edge.html seppur non sò se stia al Ces.
    Ora aspetto solo un android sotto i 200€ oppure mi butterò sul Tattoo usato.

Giovane Promessa L'avatar di DreamCar

ci dovrebbe essere un certo sony xperia x10 mini. ancora visto solo in foto però.
    e la sony è come l'alfa per i lanci..
    In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa?
    Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.
    Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Citazione Originariamente Scritto da nucarote Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe anche questo enTourage eDGe? Store - enTourage eDGe seppur non sò se stia al Ces.
    Ora aspetto solo un android sotto i 200€ oppure mi butterò sul Tattoo usato.
    Mi sbaglierò... ma questi "cosi" né carne né pesce, a quei prezzi, nascono già morti.
    Per carità.. l'idea di avere l'ebook con la possibilità di scriverci e sottolineare è fantastica.... e va a pari pari con la mia idea dell'Ebook che sostituisce i testi universitari...
    Ma francamente a 500€ mi prendo ben altro...

Stai lontano dal Tatoo... non credo valga la pena, nemmeno usato (a meno che il prezzo non sia un vero furto nei confronti del venditore.. )
    Oggi ho visto un volantino con il Galaxy 7500 sceso a 299€.... se non fosse che è fortemente in dubbio l'aggiornamento del suo firmware, sarebbe un ottimo prezzo davvero.

Citazione Originariamente Scritto da Macchinadeisogni
    ci dovrebbe essere un certo sony xperia x10 mini. ancora visto solo in foto però.
    e la sony è come l'alfa per i lanci..
    Vero.. il Sony mi sono dimenticato. Però non ho capito se è al CES o no...

E aggiungiamo pure questo:

...e pure questo HP Mini touchscreen

Basato su Snapdragon.. è comunque un concept.

Così ci togliamo il pensiero..
    Ultima modifica di Tommitel; 07-01-2010 alle 19:03

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

Unk
    Unk non è collegato
    Pilota Ufficiale

edit
    non avevo letto mini

Mi sbaglierò... ma questi "cosi" né carne né pesce, a quei prezzi, nascono già morti.
    Per carità.. l'idea di avere l'ebook con la possibilità di scriverci e sottolineare è fantastica.... e va a pari pari con la mia idea dell'Ebook che sostituisce i testi universitari...
    Ma francamente a 500€ mi prendo ben altro...
    Aggeggi come questo credo che siano il futuro (non sò quanto remoto) di portatili e più probabilmente dei netbook. I 500€ ce li spenderei più per questo che per roba tipo l'HP dm1-1010el o l'Eee seashell PC 1201N , che non fanno molto di più di questo aggeggio.

Stai lontano dal Tatoo... non credo valga la pena, nemmeno usato (a meno che il prezzo non sia un vero furto nei confronti del venditore.. )
    Oggi ho visto un volantino con il Galaxy 7500 sceso a 299€.... se non fosse che è fortemente in dubbio l'aggiornamento del suo firmware, sarebbe un ottimo prezzo davvero.

Vero.. il Sony mi sono dimenticato. Però non ho capito se è al CES o no...

Così ci togliamo il pensiero..
    Che c'ha di tanto malvagio il tatoo? Usato l'ho trovato sui 200€, ma per ora gli preferisco ancora un 5800 usato.
    Di questo Sony che mi puoi dire?

Beh...il 5800 usato credo venga via per un panino e una birra...
    Ad ogni modo...
    Del Sony non so nulla nulla nulla..
    Il Tatoo invece non è malvagio.. per carità... ma ha lo schermo resistivo, e con questi smartphone non è che sia una gran gran cosa. Inoltre la risoluzione è più bassa rispetto agli altri telefoni (320x240), quindi (nonostante android 1.6 abbia la possibilità di scalare su risoluzioni diverse) c'è sempre il rischio di beccarsi applicazioni non ottimizzate.... o di diventare scemi nella navigazione internet.
    Magari mi sbaglio.. perchè in realtà dal vivo non l'ho mai visto... e comunque (senza entrare nella valutazione prezzo) tra Tatoo e 5800 scelgo senza dubbio il primo, almeno la sua interfaccia non ha bisogno dell'uso del pennino....

The media you are looking for does not exist! Please try again.

Una buona recensione... dice tutto quello che c'è da sapere.

Team Manager L'avatar di <angel84>

Interessante l'Xperia X10 Mini. Finalmente uno smartphone compatto. La risoluzione dello schermo, almeno dalla foto, sembra anche adeguata, non come quei dispositivi che con lo schermo di 2 pollici touch ha risoluzione eccessivamente alte che li rendono praticamente inutilizzabili (cosa che poteva essere accettata su un resistivo con pennino).
    "That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
    Charles Bukowski (Women)

Giovane Promessa L'avatar di DreamCar

Il tattoo l'ho visto da Euronics e come giocattolino è molto carino, bel colore, bella forma, tasti. Gli ho palpato la plancia e mi è piaciuta!
    Unico difetto, lo schermo è sensibile anche se è resistivo, non è chissà quale problema anzi..con un pennino hai la precisione assicurata. Quello che ho visto io purtroppo era impostato male, aveva le icone fuori dallo schermo, non sò nemmeno come sia successo.

Riguardo lxperia mini ne deve passare di acqua sotto i ponti..dicono che a marzo presentano il fratellone, capirai questo.
    In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa?
    Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.
    Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Beh...il 5800 usato credo venga via per un panino e una birra...
    Ad ogni modo...
    Del Sony non so nulla nulla nulla..
    Il Tatoo invece non è malvagio.. per carità... ma ha lo schermo resistivo, e con questi smartphone non è che sia una gran gran cosa. Inoltre la risoluzione è più bassa rispetto agli altri telefoni (320x240), quindi (nonostante android 1.6 abbia la possibilità di scalare su risoluzioni diverse) c'è sempre il rischio di beccarsi applicazioni non ottimizzate.... o di diventare scemi nella navigazione internet.
    Magari mi sbaglio.. perchè in realtà dal vivo non l'ho mai visto... e comunque (senza entrare nella valutazione prezzo) tra Tatoo e 5800 scelgo senza dubbio il primo, almeno la sua interfaccia non ha bisogno dell'uso del pennino....

The media you are looking for does not exist! Please try again.

Una buona recensione... dice tutto quello che c'è da sapere.
    I 5800 usati costano quasi quanto dei vecchi HTC Touch "vissuti" , mi sà che con questo modello Nokia abbia imboccato il percorso "devolutivo" tipo AMD/ATI.
    Tornando agli androidi, per 300€ scarse stò Tattoo non mi pare malvagio per quel che offre, anche se non apprezzo molto la personalizzazione del SO di HTC, comunque ho tempo davanti a me, per cui spero in ulteriori entry level, magari made in Motorola.

Citazione Originariamente Scritto da nucarote Visualizza Messaggio
    Tornando agli androidi, per 300€ scarse stò Tattoo non mi pare malvagio per quel che offre, anche se non apprezzo molto la personalizzazione del SO di HTC, comunque ho tempo davanti a me, per cui spero in ulteriori entry level, magari made in Motorola.
    Vabbè... uno smanettone come te aspetta 20 secondi per root-arlo (Cosimo, non fare battute!!!!!) per poi installarci la ROM di Android che più gradisce.
    A me la Sense piace tantissimo, visto che Android base fino a 1.6 è stato inguardabile. Il 2.0 invece è realizzato proprio bene... e infatti anche a me dispiacerà ricevere il 2.1 sull'Hero con interfaccia Sense, che per giunta (dalle prime foto) pare peggiorata e non poco..
    Ad ogni modo...imho a primavera il Tatoo nuovo a 199 lo si trova... quindi immaginati gli usati..

Detto ciò...

Oh, hello again little one. The Sony Ericsson 'Robyn' has popped it's pretty tiny face once again, this time lining up next to the iPhone. The iPhone looks like a giant, doesn't it? We're still not sure if this a joke or not because we just don't know how well the Android (or any smartphone) experience can translate on the small screen. Who the heck would use this? Maybe those fascinated with the cute and colorful?
    Tiny Sony Ericsson 'Robyn' aka Xperia X10 Mini-me Pops Up Again | Android Central

Non so cosa pensare.... mi ricorda terribilmente l'n95...
    Ultima modifica di Tommitel; 08-01-2010 alle 19:13