+Info
Pagina 5 di 180 PrimaPrima 123456789101112131415161755105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1797
Like Tree4Likes

Discussione: Android, questo sconosciuto...

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Predefinito Re: Android, questo sconosciuto...

di android so niente, ma posso dirvi che gli htc son dei discreti pacchi, di sei in ufficio quattro sono stati sotituiti con blackberry, uno con un nokia e uno con un iphone.. il touchscreen fa un po' cosa vuole, ogni tanto partono le chiamate da solo, ha la facilità d'uso di un tornio cnc e senza pennino schiacci 47 tasti assieme.

Se questo è della stessa forza prevedo un successone..

Banned L'avatar di luc@

Citazione Originariamente Scritto da DreamCar Visualizza Messaggio
    ha l'OLED!!
    Qualcuno mi spiega quali sono le motivazioni per cui uno dovrebbe preferire un OLED? Al momento mi sfuggono.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Citazione Originariamente Scritto da luc@ Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega quali sono le motivazioni per cui uno dovrebbe preferire un OLED? Al momento mi sfuggono.
    OLED - Wikipedia

Il primo paragrafo dovrebbe già bastare, almeno per i cellulari è una scelta praticabile.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Ora come ora nell'applicazione pratica commerciale avere gli OLED non ha vantaggi sostanziali rispetto ad evere dei cristalli liquidi a retroilluminazione.
    Fa più fico, consuma un po' di meno, ma è anche più delicato e meno longevo/affidabile.

Poi, guardando al futuro, è più che probabile che "OLED" sarà la parola miracolosa nei prossimi 2 o 3 lustri.
    E già mi viene male a pensarci.
    Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
    allora per essere felici basta un niente magari una canzone
    o chi lo sa...

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    di android so niente, ma posso dirvi che gli htc son dei discreti pacchi, di sei in ufficio quattro sono stati sotituiti con blackberry, uno con un nokia e uno con un iphone.. il touchscreen fa un po' cosa vuole, ogni tanto partono le chiamate da solo, ha la facilità d'uso di un tornio cnc e senza pennino schiacci 47 tasti assieme.

Se questo è della stessa forza prevedo un successone..
    E' tutta una questione di SO e di touchscreen.

Ad esempio i vecchi HTC, ma anche il futuro Tatoo (questioni di prezzo), utilizzavano uno touchscreen resistivo... che in pratica diventava utilizzabile solamente tramite pennino...o con difficoltà con le dita.
    Stessa cosa dicasi per il SO... i vecchi SO erano delle ciofeche assurde.
    Adesso l'hero, ma anche il magic e altri, hanno il touchscreen capacitivo, che per capirci ha lo stesso concetto di funzionamento dello schermo dell'iphone. Non è la pressione ad attivare lo schermo, ma lo scambio di "elettricità" (passatemelo) che avviene tra le nostre dita e lo schermo stesso... che poi è il motivo per cui questi schermi non sono nemmeno utilizzabili con pennini & simila.
    Il SO poi... per gli HTC adesso si divide tra Windows Mobile e Android, come da topic.
    Android by Google a quanto pare, vista la tendenza della stragrande maggioranza dei produttori di cellulari, PARE destinato a diventare uno degli standard per gli smartphone (ma non solo) dei prossimi anni.... e l'HTC oltre alla funzionalità gli ha regalato con SENSE (interfaccia grafica) anche l'estetica e la piacevolezza d'uso (stando alle recensioni e ai pareri degli utenti).

The media you are looking for does not exist! Please try again.

L'iphone ha il grande merito di aver sdoganato i cellulari touchscreen, e di aver obbligato tutti ad impegnarsi di più sulla reale usabilità degli stessi.
    Ultima modifica di Tommitel; 23-09-2009 alle 00:41

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

Banned L'avatar di luc@

Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni Visualizza Messaggio
    Fa più fico, consuma un po' di meno, ma è anche più delicato e meno longevo/affidabile.
    Consuma meno solo se lo schermo è...prevalentemente nero! Già visualizzando qualcosa con sfondi chiari, l'OLED consuma di più.
    Per ora a me continua a sembrare veramente una "cagata".

Unk
    Unk non è collegato
    Pilota Ufficiale

la "realtà estesa", con la diffusione degli smartphone con gps penso che sarà il prossimo settore da boom per introiti, pubblicità e servizi (e questo dovrebbe anche far capire perché google ha tutto l'interesse a diventare leader in questo segmento e a sviluppare una piattaforma altamente concorrenziale, e l'essere op. source non fa altro che renderla ancora più versatile)
    Imho è questa la maggior differenza "filosofica" tra un terminale iphone e android, il primo ha sdoganato lo smartphone ridisegnandolo, il secondo tenta di andare oltre cercando di ridefinire le comunicazioni facendo convergere molto più dell'altro la tecnologia mobile con la rete rendendo il pc un optional non indispensabile.

Layar for Android:
    The media you are looking for does not exist! Please try again.

Giovane Promessa L'avatar di DreamCar

aggiorno perchè le novità sono tante e tali che non riesco nemmeno a seguirle tutte...
    insomma gli smartphone Android spopolano, si moltiplicano in tutti i segmenti.
    E non solo...ebook reader, tablet e gps ne sono già stati presentati...
    riguardo l'Hero è notizia di oggi che è stato rilasciato il sorgente del kernel.

mi dispiace che non ci siano offerte serie per un Hero, veramente poco o nulla. Ho visto al centro Tim un magic ma non mi piace. Spero che almeno il tatoo essendo più piccolo e semplice possa farsi sentire.

Io cmq resto per l'X1O o X3 o Rachel di Sony-Ericson.
    In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa?
    Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.
    Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Android è destinato ad esser lo standard...
    Io spero sempre in una promozione per l'Hero, ma l'unica rimane la Fastweb... speriamo qualcosa si muova, soprattutto da parte di Tre.
    Comunque ogni giorno viene presentato un cellulare Android nuovo, ed è davvero difficile trovare il migliore in assoluto... io tendo a snobbare quelli con tastiera qwerty slide.

Il Tatoo è promettente... ma per contenere il prezzo hanno risparmiato sul display, resistivo e non capacitivo, e dalla risoluzione non eccezionale. Peccato perchè per il resto (wifi,agps,bussola,radio fm) è davvero valido.

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

Unk
    Unk non è collegato
    Pilota Ufficiale

Piccolo aggiornamento, da servizio clienti htc è confermato l'aggiornamento alla 1.6 per htc hero entro fine anno