+ Rispondi alla Discussione
Pagina 50 di 166 PrimaPrima ... 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 100 150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1660

Discussione: Android, questo sconosciuto...

Share/Bookmark
    Team Manager

Predefinito Re: Android, questo sconosciuto...

Al primo colpo o pensato che era una cover per andare con il sgs sotto acqua...
    é vero che il schermo quando si usa molto consuma la batteria, pero parliamo di ore e ore .
    Pero perche a il mini usb posso usare i stessi caricatore che aveva a casa e nella macchina .

Quando o comprato il mio sgs costava meno 100 franchi (77eur) che il 3gs con il nuovo software.
    Ultima modifica di nunoHGT; 01-09-2010 alle 01:39
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=259&dateline=12788477  90 "The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

World Championship Winner L'avatar di defiant

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio
    Per quanto può valere, ora che comunque l'X10 pro non è in listino, mi pare di aver proprio capito che ha la batteria rimovibile.
    Il Mini Pro ha la batteria rimovibile se non sbaglio. Cmq alla Mediaworld l'altro giorno era già esposto in vendita.
    Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

Team Manager L'avatar di loric

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio
    Forse il Wildfire non riesce a gestire elegantemente tutti i processi attivi in background, quindi potresti provare un Task Manager con AutoKill.... così da fargli chiudere tutto ciò che non ti serve ogni volta che spegni lo schermo.
    Secondo me potrebbe già risolvere una buona parte del problema....
    Hai un taskmanager in particolare da consigliarmi? Grazie

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Citazione Originariamente Scritto da loric Visualizza Messaggio
    Hai un taskmanager in particolare da consigliarmi? Grazie
    In linea di massima i task manager non servirebbero, se non per sicurezza, dato che Android si occupa di liberare la memoria ram andandola a prendere laddove non è più necessaria.
    Ad ogni modo io tengo installato
    Advanced Task Killer - Android app on AppBrain
    Se non è il migliore... poco ci manca.

Nel tuo caso puoi provare con un autokill allo spegnimento dello schermo... oppure ogni tot minuti.
    Oppure kill tu le app ogni tanto...
    Non ti preoccupare se appena pulita la memoria... vedrai comparire nuovamente altre app attive. E' android che carica in ram le fondamentali per averle "pronte all'uso". L'importante è uccidere quelle "inutili". Avere la ram vuota non giova a nessuno. L'importante è non avere la ram "satura".

Così vediamo se si elimina il problema....

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

Team Manager

Questo spiega perche o sempre molto piu RAM libera dopo un restart ... e che pure usando un task killer , per chiudere tutti i processi , la ram continua nella maggiore parte occupata .
    Ce un widget per vedere nel schermo quante applicazione sono ative ?
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=259&dateline=12788477  90 "The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Citazione Originariamente Scritto da nunoHGT Visualizza Messaggio
    Questo spiega perche o sempre molto piu RAM libera dopo un restart ... e che pure usando un task killer , per chiudere tutti i processi , la ram continua nella maggiore parte occupata .
    Ce un widget per vedere nel schermo quante applicazione sono ative ?
    Non saprei.
    Ma non devi preoccuparti del numero di app attive (anche perché sarebbe giusto parlare di processi, roba che l'utente non vede nemmeno)... possono essere 100000000 app piccolissime, come 1 sola gigantesca app che consuma tutta la ram disponibile..
    Con Android 1.5 il task manager era abbastanza importante (e l'avevo detto tra i commenti questo novembre), dato che Android faceva un pò di fatica a gestire sempre la situazione al meglio... ed era importante dare una ripulita.
    Con Android 2.1, e adesso con il 2.2, ho visto che la situazione è migliorata tantissimo... tant'è che io il task manager ce l'ho (sarebbe sciocco non averlo), ma non lo uso mai.
    Giusto ogni tanto... per vedere com'è la situazione... oppure se magari sto testando una applicazione e questa crasha: nel dubbio do una ripulita... per evitare che rimanga qualcosa attivo che consumi batteria.

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

ci siamo quasi..settimana prossima verrà l'omino della tre a propormi la solita truffa

ho visto che sul catalogo, incredibbbbbile, sono aumentati i telefoni a discapito del merdphone (era ora)..quindi ora la sfida finale sarà:

galaxy s vs desire

tanto ormai entrambi sono grossi ed entrambi hanno la batteria originale pacco..quindi, devo riuscire a scegliere quello più pacco!

sarei più propenso oggi sul galaxy, per via del super amoled (fuck the retina) e perché mi ispira più fiducia sugli aggiornamenti (almeno spero..ma lo so già che finirà che mi troverò tra sei mesi col telefono stravecchio pieno di seghe)

l'unica vera pecca..è che...sembra un fuffofon! si potrà mica cambiare l'interfaccia?

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Il Desire è già arrivato a Froyo, il GalaxyS non so se è ancora a 2.1 o è anche lei passata a froyo.
    Per gli aggiornamenti direi che entrambi moriranno con Froyo, dubito fortemente riceveranno altri update a Gingerbread, altrimenti come venderanno gli smartphone di Gennaio ?

花は桜木人は武士

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

eh ho capito, ma non è che a listino ci siano dieci milioni di telefoni..uno che prende quel cadavere almeno un aggiornamento per un anno

sinceramente non so nemmeno cosa prendere tra quei due secchi..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Eh ok Net però non è che sono cellulari usciti l'altro ieri,il Desire se non sbaglio ha quasi 6 mesi sulle spalle,il suo hardware (Nexus One) ha quasi un anno sulle spalle...secondo me usciranno buxfixes per Froyo (successo per Desire giusto ieri o l'altro ieri) ma dubito fortemente che passeranno a Gingerbread e non credo sia solo una questione di hardware che non ce la fa

Quanto al galaxy S potrei sbagliarmi, ma Samsung ad oggi non ha brillato per supporto e aggiornamenti, spero di sbagliarmi.Per il lor tablet hanno sbandierato mesi e mesi di supporto,per il galaxy S (che poi è identico sotto sotto) no

Aspettiamo se magari Tommitel ha qualche niuz in più

花は桜木人は武士

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 50 di 166 PrimaPrima ... 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 100 150 ... UltimaUltima