vero. me l'avevano spacciato per buono.
Comunque è simpatico.
vero. me l'avevano spacciato per buono.
Comunque è simpatico.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
"Fatto" meglio dell'originale, dove non sono riusciti ad usare correttamente nemmeno gli apostrofi...
Come siamo acidi....
Se è per questo allora la risposta è sbagliata, perchè l'iphone non è arrivato per primo...
(e ovviamente lascio stare il fatto che non è un pregio integrarsi con itunes, dato che al massimo si potrebbe dire che funziona SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con itunes..)
Ma non divaghiamo...![]()
Beh, sei fai quello di mestieri e spendi così tanti soldi è ridicolo commettere un errore del genere. C'è poco da fare, è un dato di fatto.![]()
Sono in crisi profonda, ho "visto" sia l'X10 che il Droid.
Il primo è sicuramente interessante per lo step avanzato nella gui, ma cavolo, il software è alla 1.6 e arriva il prossimo anno.
Il droid arriva domani a 500€ e ti dà il 2.0...con pochissimo in meno.
Quello che mi chiedo è quanto dureranno le batterie...
In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa?
Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.
Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.
Eh... due gran bei giocattoli, anche se non li ho visti dal vivo.
Però credo che il Droid riesca a battere anche l'iphone come numero di "cariche giornaliere"....
Tra i due onestamente non saprei dire. Il mio favorito rimane ancora l'Hero, anche se a livello hardware è senza dubbio stato superato.
Oggi... o faccio l'affare, o mi prendo l'in*****a....![]()
spero la prima che hai detto.. se no mi preoccupi![]()
Segnalibri