Fino ad oggi nessun problema..
Adesso c'è che la mia playlist "i 25 più ascoltati" è diventata 'i 25 meno ascoltati.
La cosa carina è che tutte le impostazioni della playlist sono ok, l ho rifatta e niente.. Ho formattato e niente..
Che faccio?
Fino ad oggi nessun problema..
Adesso c'è che la mia playlist "i 25 più ascoltati" è diventata 'i 25 meno ascoltati.
La cosa carina è che tutte le impostazioni della playlist sono ok, l ho rifatta e niente.. Ho formattato e niente..
Che faccio?
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
regalami l'iphone e io ti regalo l'n81.
le play di questo non mi hanno mai dato problemi
Sie kaufen einen Audi, aber eigentlich ist es ein VW
E pensare che domani volevo prendere l'iPhone... ora che ho letto di questi problemi non lo prendo più.
:b26:b26:b26:b26
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Lo fa solo nel telefono, iTunes e iPhone han entrambi l'ultimo aggiornamento di Software.
anch'io ho fatto ciò che hai fatto tu, però da me "attieniti alla seguente regola" era spuntato.
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Mhm, strano però che il problema si presenti solo sul telefono. Sono senza cavo USB, appena lo recupero in macchina provo a vedere se sul telefono da me funziona.
Il problema comunque è nato per caso? O dopo un aggiornamento?
Sisi casualmente, l'avevo sincronizzato qualche giorno fa ed era tutto ok.
Sincronizzato nuovamente oggi e mi è comparsa sta noia.
Allora, confermo che sul telefono la playlist speciale visualizza canzoni diverse. L'unica soluzione è creare a mano una playlist "normale" in cui posizionare i brani generati dalla playlist speciale: un po' scomodo, ma è così.
Il problema comunque è sorto con il 3.1 ed è, ovviamente, diffuso...
http://discussions.apple.com/thread....tart=0&start=0
Ultima modifica di luc@; 17-09-2009 alle 19:33
Ah, che bello.. perchè giusto ora ho visto che anche le "aggiunte di recente" sono a casaccio..
Che Apple si dia da fare per risolverlo![]()
Mi immagino i commenti se sto coso fosse basato su Win Mobile....![]()
![]()
..invece è Apple, e quindi questi non sono difetti o bug, ma "tocchi di classe".
![]()
![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri