Allora, i miei hanno bisogno di un PC nuovo...e pure io non scherzo.
Chiedo i vostri consigli date queste premesse:
Per i miei: Uso di excel, word, internet e niente più. Io non lo uso, mi serve per loro che ci sia un buono schermo, grande e ben definito. Non fa differenza che sia un portatile o uno con il bussolotto sotto i piedi, ho la possibilità di acquistare un DELL con discreto risparmio, secondo voi come potrebbe essere una buona configurazione? Ovviamente considero anche PC non DELL se hanno buoni prezzi/configurazioni.
Per me: il mio inossidabile hp di 5 anni fa non dà alcun segno di affaticamento tranne la batteria che ora dura pochino, ma mi è venuto lo schizzo di cambiarlo. Ho un piccolo notebook a disposizione volendo, quello che io cugino si è preso e mai usato, non so nemmeno che marca sia ma conoscendolo di sicuro è buono. vorrei un portatile un pò più grandino che mi permetta di lavorare su file office molto grossi in maniera rapida (l'unico problema è che l'HP con i file da 100 mega è un pò lento.. non si pianta ma è un pò scocciante), per il resto solito uso dell'HP ovvero internet e registrazione/elaborazione di musica. Vale lo stesso discorso del DELL dei miei, me lo posso configurare ma allora vi chiedo consiglio o posso prendermi qualcosa di diverso se il rapporto qualità prezzo è buono.
Per il momento non porrei grossi limiti di budget, di sicuro per i miei non voglio spendere tanto e per me non spenderò di sicuro follie. ovvero, pensavo sui 500 per i miei e sui 1000 per me, ma meno ovviamente è meglio.
Ah, non prendo nemmeno in considerazione Mac e tutto ciò che non sia Winzozz, solo aspetto che esca il 7 per avere i primi riscontri...
A voi:b35

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri