+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: MacBook

Share/Bookmark
    HALL OF FAME (ex utente disordine) L'avatar di Coaster

Predefinito MacBook

E alla fine mi sono fatto tentare fino al punto che ho ceduto.
    Vi scrivo il mio primo messaggio da questo MacBook che mi trovo sotto le dita, fresco acquisto di ieri. Versione 13 pollici, ora, come dire, ho solo da imparare a gestire sto gioiellino.. Salute
    Possessore non fazioso di Passerat a metano .. e pure neo Golfista

www.pomata.net http://myspace.com/pomata

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Predefinito Re: MacBook

Complimentoni! Ottima macchina... Io ce l'ho da un anno in versione unibody e non ne potrei essere più entusiasta (a parte il fatto che ho sciolto la tastiera col phon, ma questa è un'altra storia... ).
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

Giovane Promessa L'avatar di DreamCar

Mi/ci fai una recensioncina?
    Se puoi fare un confronto con un culv te ne sarei grato.
    In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa?
    Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.
    Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

World Championship Winner L'avatar di GTI 150 97

Che altro dire, io sono di parte !!! li vendo!! Complimenti per l'acquisto, diverrà una tua estensione, per altro io per Apple ho sempre avuto un debole da quando ho saputo dell'esistenza del marchio nel lontano 83, il mio primo Apple venduto è stato all'età di di 17 anni a scuola nel 1984, un Apple IIc. con SO ProDos 2.1, già anni luce lontano dai primi IBM.
    Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
    - pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
    - pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
    - main: principale..... - Tre bocchette tonde
    - post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
    - last: favorire la rigenerazione del DPF

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Citazione Originariamente Scritto da Coaster Visualizza Messaggio

ho solo da imparare a gestire sto gioiellino.. Salute
    Lo sai che questa è una frase molto rischiosa vero?

Citazione Originariamente Scritto da superkappa125 Visualizza Messaggio

a parte il fatto che ho sciolto la tastiera col phon, ma questa è un'altra storia... ).
    Questa me la devi spiegare; anzi no, è meglio di no.
    Ultima modifica di EC2277; 22-11-2009 alle 18:46
    «Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci. Ma noi siamo scienza, non fantascienza.»

Citazione Originariamente Scritto da EC2277 Visualizza Messaggio
    Lo sai che questa è una frase molto rischiosa vero?
    ma infatti lo sapevo che non avrei dovuto dirla
    allora, macchè estensione di me stesso
    4 giorni di utilizzo intensivo e prendo questo limitato periodo come pretesto per non incazzarmi.

non trovo finora nessun vantaggio evidente rispetto ad un pc ed onestamente mi pento un pò di non aver preso un vaio come pensavo fino a 5 minuti prima di partire da casa. (allo stesso prezzo)

un pò di facts sul mio macbook:

• innanzitutto mi si è piantato due volte, una installando l'office per mac e una ieri sera spegnendolo. chi me l'ha venduto mi ha detto che è normale, non posso pensare di avere una macchina infallibile - ma vaffanculo, pirla.. me l'hai venduto come la macchina che mi farà dimenticare gli impallamenti del pc (che peraltro almeno nel mio caso posso contare sulle dita di una mano)
    • ha prestazioni paragonabili (parlo nella gestione delle cose che normalmente faccio - utente avanzato di applicativi office e creatore di musica digitale ) a quelle del mio hp di qualche anno fa.
    • non mi apre i file excel che uso per lavoro più velocemente del pc attuale nè calcola formule o fa girare macro in maniera più rapida. mi fa girare in maniera rapida i coglioni, invece, la mancanza del tasto canc, ogni volta che lavoro smadonno.
    • Davvero tremenda la mancanza del taglia/incolla.. quantomeno non l'ho vista e mi auguro che qualcuno di voi mi spieghi come fare perchè è davvero una minchiata totale.
    • Odiosissimo il sistema di svuotamento del cestino. O tutto o niente. Da perfetti imbecilli.
    • Non apre le pagine internet in maniera significativamente più veloce del mio vecchio pc.
    • Non ha particolari applicazioni molto migliorative rispetto a quello che ho già dentro al pc (magari trovato freeware o come plugin di mozilla)
    • non ho riscontri su programmi di grafica, non ne uso ma la mia ex morosa mi dice che continua ad usare il suo vaio con gran soddisfazione (è architetto)
    • non ha l'ingresso per vari tipi di schede di memoria come il mio hp, penso che esista in commercio qualche porta multipla da connettere.
    • il magic mouse o come si chiama mi arriva la settimana prox, vediamo com'è sto coso ma le stesse lodi sperticate che mi hanno tessuto della macchina le hanno riproposte anche per il mouse.. speriamo bene.
    • ha qualche programmino carino come garageband per me che interessa la musica.. peccato che tutte le cose interessanti siano a pagamento.
    • bellini i programmi di gestione foto, niente di galattico comunque.
    • trovo difficile scrivere sulla tastiera, ma penso dipenda dall'abitudine.. mi adatterò.

• ho caricato completamente la batteria e lasciato che si scaricasse senza usare il pc in maniera pesante, circa 4 ore e mezzo. lontano dal dichiarato ma bene comunque.

conclusione:

di bello ha lo schermo, senza dubbio si vede molto molto bene.
    maneggevole, pratico, bel design, perfetto oggetto di moda.
    ma se volete passare al mac in maniera seria andate direttamente sulla serie pro.
    mio cugino ha il macbook pro da 17, è tutta un'altra cosa.
    se dovete spendere i soldi per un macbook normale da 13, andate a prendervi un vaio o equivalente. stessi prezzi e onestamente un'altra cosa (riscontro con quelli aziendali)

io, da parte mia mi dò un altro pò di tempo per abituarmi, ma al momento mi rendo conto che mi sono fatto invasare dal venditore pensando di portare a casa chissà cosa ed invece mi sa che continuo ad usare il mio pc vecchio per lavoro, il macbook vedremo cosa farne..

spero di essere stato utile, se volete vi posso postare foto (non ora)
    Ultima modifica di Coaster; 24-11-2009 alle 13:29

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Ora scatenerai le ire dei macfan....
    In bocca al lupo!!!!!!!!

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

........supercut........
    hai scatenato il 2012 tre anni prima

e mo' son cazzi tua..

p.s..

anche io ci stavo facendo un pensierino, ma per ora è il primo commento che leggo ad affrontare i problemi che interessano a me, e non mi pari poi così convinto... denghiù

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

io, da parte mia mi dò un altro pò di tempo per abituarmi, ma al momento mi rendo conto che mi sono fatto invasare dal venditore pensando di portare a casa chissà cosa ed invece mi sa che continuo ad usare il mio pc vecchio per lavoro, il macbook vedremo cosa farne..

questa è la sintesi. non capisco perchè prendersi un mac se non si è straconvinti dell'OS che monta.

mettiamola così
    sei un utente di un prodotto A, di cui sei soddisfatto.
    sei a conoscenza dell'esistenza di un prodotto B, del quale molti utenti sono soddisfatti.
    Il prodotto B non l'hai mai preso in considerazione perchè non ne cogli il valore aggiunto e perchè costa più di quello che tu sei disposto a spendere per un prodotto percepito in questa maniera.
    Un giorno il prodotto B costa molto meno, te continui ad essere utente soddisfatto di A ma scopri che allo stesso prezzo puoi avere B che conosci poco ma la sfilza di utenti soddisfatti ti fa pensare che magari puoi cambiare.
    Perchè allo stesso prezzo sulla carta hai due ottimi prodotti, leggermente diversi l'uno dall'altro (all'atto pratico, non così tanto come un sano battage pubblicitario ti può far credere), ma comunque sia compatibili con le tue esigenze.

Aggiungici un intortamento da venditore invasato, il poco tempo a disposizione e la vogli adi togliermi sto sfizio et voilà, il pasticcio è fatto.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima