il masterizzatore lo prendo nuovo che il mio ormai è vecchio e rumoroso
si in pratica Mi serve in pratica un pc nuovocompreso HD
il baroccino che ho indicato nelle pagine precedenti non va bene?Il problema è che non so se i pezzi sono ancora disponibili o ce ne sono di migliori
Entro stasera lo volevo ordinare da HRW (ci sono da considerare pure le spese di assemblaggio quindi posso sforare di un po - max 300€ comprese spedizione-
Se noti con quale tatto,eleganza e umiltà ho sottinteso il ritorno in topic...sono sicuro che mi perdonerete
Fra parentesi vi metto quello che ho pensato io:
L'urgenza di acquisto è data dal fatto che dopo averlo spento non ripartiva più...rimaneva fisso sulla scansione IDE...mentre studiavo ogni tanto premevo il bottone per vedere se ripartiva...e alla fine (inspiegabilmente)è ripartito...col cazzo che mo' lo rispengo!!!
_case (con alimentatore che in futuro possa "mandare una scheda video decente)
_CPU ( amd costa meno...se è meno performante non mi interessa...però non vorrei equivalenti di duron o celeron - rapportato ad anni fa-)
_mainboard+video integrata (vorrei buona scheda madre...e scheda video integrata decente)
_RAM (mi bastano 2 GB al momento...più in la aggiungerò altri banchi)
_eventuali ventole (ventole aggiuntive o ventole di serie?se quelle di serie frullano come le mie balle al momento...allora sono sufficienti! - sono a pochi giorni dall'esame di diritto commerciale...capitemi...ogni minima cosa che va storta è una tragedia...e sono una iena!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
compreso HD

Segnalibri