con una 50€ di euro ci viene un po' meglio il case + ali?
con una 50€ di euro ci viene un po' meglio il case + ali?
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Dell arrivato, 15 giorni di anticipo sulla data prevista, silenziosissimo e fighissimo
Grazie per i consigli ancora![]()
bene..quando lo cambi per uno serio?
![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
ovvio![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
ragazzi ....urgentissimo...il mio vecchio cassone é crepato la scorsa settimana. oggi tnt permettendo,dovrebbe arrivare il nuovo. ho un dubbio gigantesco:il cavo dell'alimentatore va bene quellovecchio?no xké quello nuovo é da 500(parlo dell'alimentatore) e quello vecchio da 240...io ho solo qusto e non vorrei far danni
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
grazie!noné ancora arrivato nulla purtroppo...c'é scritto da stamattina che é stato preso in carico dall' addetto alle consegne...dubito che mi arrivi oggi...
Non disperarea me una volta un pacco è arrivato alle 17.30
![]()
Certo è che per i privati è uno sbattimento stare in casa![]()
花は桜木人は武士
Segnalibri