+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 16 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 158

Discussione: Acquisto nuovo Pc

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di JackSEWing

Predefinito Re: Acquisto nuovo Pc

Citazione Originariamente Scritto da LucioFire Visualizza Messaggio
    Scusami...ma cos'ha di vantaggioso rispetto ad altri negozi online?Non spendi nulla in caso di rottura in garanzia?(intendo spese spedizione)
    che non è necessariamente online

è una catena di negozi, il mio pc per esempio l'ho ritirato direttamente in negozio. e offrono una sede "concreta" a cui rivolgersi nel caso di malfunzionamenti o manutenzione varia. che non è cosa di poco conto. lo scorso pc lo avevo acquistato via net da eprice.... avevo avuto un problema con la VGA (ancora in garanzia) e ho dovuto trafficare non poco tra email e cazzi e mazzi per farmela sostituire.

prova un pò a vedere se c'è un negozio vicino casa tua
    Ultima modifica di JackSEWing; 01-02-2010 alle 13:52

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

per la garanzia da next sono dei cazzaroni di prima categoria..ho preso delle ram, non andavano e loro pretendevano il pc intero per fare i loro benchmark tarocco edition

dopo uan discussione di una settimana, mi sono fatto cambiare la roba, ma mi han rilasciato il solito buono...

per la garanzia, sono tutti uguali..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

Beh tanto negozi next che io sappia da me non ci sono...quindi non avrei grossi vantaggi...

Che ne pensate di hrw ? a me pare abbastanza serio come negozio online...se sono tutti uguali come garanzia tanto vale prendere quello che fa i prezzi migliori...

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Fatto un giretto sul sito Dell....l'Inspirion 580 "inspiria" parecchia fiducia & voglia pure a me....
    Ci faccio un pensierino....

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

Pilota Ufficiale L'avatar di spiderland

Anche io sto comprando un PC nuovo da un negozio locale che li assembla, tra l'altro essendo un amico mi sta facendo un ottimo trattamento economico:
    Intel Core 2 Quad 9550 da 2,8 Ghz
    Ram 8 GB DDR 2
    Scheda video mi sembra ATI Radeon HD 4870 - 1024 MB
    Scheda madre non la ricordo...
    Avrei intenzione di mettere Windows 7 a 64 bit.
    il prezzo si aggira sui 600-650
    (So che il processore e la scheda video non sono nuovissimi e che ci sono gli i5 molto competitivi, ma per l'uso che ne devo fare è più che sufficiente....)
    Un unico dubbio mi assale riguardo l'hard disk: sono indeciso se mettere un normale 500 GB, che secondo il mio amico se non è riempito a dovere, ha la tendenza a rompersi oppure lui mi consiglia un hard disk a 10.000 rpm da 150 GB a suo dire velocissimo.
    Voi quale dei due scegliereste?

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Citazione Originariamente Scritto da spiderland Visualizza Messaggio
    Anche io sto comprando un PC nuovo da un negozio locale che li assembla, tra l'altro essendo un amico mi sta facendo un ottimo trattamento economico:
    Intel Core 2 Quad 9550 da 2,8 Ghz
    Ram 8 GB DDR 2
    Scheda video mi sembra ATI Radeon HD 4870 - 1024 MB
    Scheda madre non la ricordo...
    Avrei intenzione di mettere Windows 7 a 64 bit.
    il prezzo si aggira sui 600-650
    (So che il processore e la scheda video non sono nuovissimi e che ci sono gli i5 molto competitivi, ma per l'uso che ne devo fare è più che sufficiente....)
    Un unico dubbio mi assale riguardo l'hard disk: sono indeciso se mettere un normale 500 GB, che secondo il mio amico se non è riempito a dovere, ha la tendenza a rompersi oppure lui mi consiglia un hard disk a 10.000 rpm da 150 GB a suo dire velocissimo.
    Voi quale dei due scegliereste?
    Mi sà tanto che il tuo amico vuoel solo disfarsi di hardware vecchio che ha lì da parecchio tempo in negozio invenduto stessa roba capitata a mio zio che è andato in negozio "dal mio amico di infanzia" e si è trovato un hardware vecchio di due generazioni precedenti

Riguardo all' HDD mi sà che anche li dice cazzate e vuole rifilarti un Velociraptor per sfilarti un bel po di soldi, mai sentito una cazzata simile che "se non riempito a dovere si rompe" ma per favore su...gli HDD "sfigati" ci sono e sono quelli da 1,5 Tb per motivi geometrici e alcuni Seagate 7200.11 Baracuda usciti con dei firmware bacati, gli altri sono tutti uguali.
    Il WD da 10.000rpm è un mostro,lo confermo perchè ce l'ho però costa una follia,è rumoroso quanto un camion che scarica ghiaia e sopratutto scalda il case in una maniera allucinante...purtroppo ai tempi le SSD non erano competitive, oggi andrei di SSD

花は桜木人は武士

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige
    Tournaments Won: 2

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85 Visualizza Messaggio
    Inoltre gli shop online oggi sono infinitamente più organizzati e sicuri che in passato difficilmetne si prende la cantonata
    l'importante è che siano conosciuti e che la merce sia disponibile

Lucio, in questi mesi mi son dato all'acquisto online come non mai e mi son sempre trovato bene, l'ultimo acquisto è di settimana scorsa, un plasma da 37", spedito e arrivato in 3 giorni tutto ok

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Citazione Originariamente Scritto da Prestige Visualizza Messaggio
    Lucio, in questi mesi mi son dato all'acquisto online come non mai e mi son sempre trovato bene, l'ultimo acquisto è di settimana scorsa, un plasma da 37", spedito e arrivato in 3 giorni tutto ok
    Ah...per fortuna che eri quello reticente e che si era fidato di pixmania

花は桜木人は武士

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

ma perché per il fisso prendete ancora in considerazione i quad core?

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige
    Tournaments Won: 2

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85 Visualizza Messaggio
    Ah...per fortuna che eri quello reticente e che si era fidato di pixmania
    mi stavo fidando Autodelta, mi stavo fidando...Pixmania non ha visto un cent

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 16 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 UltimaUltima