Ragazzi momenti ci siamo...se con i vari regali di natale riesco a racimolare un bel gruzzoletto....anno nuovo pc nuovo!(se non avessi fatto i regali io me lo sarei già comprato)
Visto che sono rimasto indietro all'età della pietra chiedo consiglio a voi.
Non mi serve un pc particolarmente potente...anzi...considerate che alla data odierna ho un p3 2.66,512mb di ram,Hard disk 80gb e scheda video del paleolitico (ge force 5200)
Purtroppo sono rimasto indietro coi nuovio processori quindi non ne capisco un'H !!!
Il nuovo pc dovrà fare quello che fa (a volte con fatica)ogni giorno quello che ho ora...però mi piacerebbe giocare a qualche gioco che non abbia la grafica del super nintendo...quindi magari mi piacerebbe giocare ai nuovi giochi anche alla risoluzione 800x600 tanto per capirci...
Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato questo....che ne dite?
PC COMPUTER DESKTOP PENTIUM DUAL CORE E5300/4GB/HD500 su eBay.it 3.2 GHz e oltre, PC da tavolo, Informatica e Palmari
ha tanta Ram...costa poco...è un dual core(anche se oggi mi sembra ci siano i quadricore)ha un Hard disk che per me è infinito...non so quanto sia buona(o meglio quanto faccia schifo)la scheda video...la scheda di rete mi sembra ci sia,scheda audio e masterizzatore idem...quindi mi sembra non gli manchi nulla(nemmeno per agganciare il router giusto?)

LinkBack URL
About LinkBacks