+Info
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: fastweb

Share/Bookmark
    Leader del campionato L'avatar di francesco147

Predefinito fastweb

ragazzi stavo paventando l'idea di passare a fastweb da infostrada,qualcuno di voi ha questo tipo di abbonamento? al momento ho un 8 mega in down e in up non ricordo ma è la solita rete che ahnno tutti i provider.
    datemi un consiglio grazie

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Predefinito Re: fastweb

controlla bene la reala copertura di fastweb nella tua zona. Miei vicini di casa si sono presi delle inculate pazzesche. Hanno dovuto rifare l'allacciamento telecom e cambiare numero. Assistenza pari a zero..

Team Manager L'avatar di Motron

Mi sono sempre trovato benissimo, nessun problema e tariffe abbastanza convenienti (se dopo un po paventi il cambio di operatore scendono che è una meraviglia..)
    Fiat Punto I 55 sx '97
    Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04
    Toyota Prius V2 '06

altrimenti pensavo un 20 mega infostrada che ne dite?

HALL OF FAME L'avatar di owluca

io anni fa ' ERO () cablato direttamente in fibra ottica su rete diretta fastweb, di per se' assolutamente valida, pero' occorre verificare cosa sia disponbile effettivamente li da' te.

l'installazione e' stata un dramma ...a un certo punto mio padre ha sequestrato uno dei tecnici (quello piu' furbo fra i tanti) rilasciandolo poi solo a cose fatte....il problema deriva dal fatto che Fastweb non ha sue "gabine" tecniche per cui installa i propri DSLAM "dove capita" ...il condominio di un amico e' andato in causa perche' lo avevano installato nelle cantine in modo assolutamente improprio

ma il vero problema fu' la campagna di marketing fatta per aumentare la profittabilita' dei singoli clienti (per gli amici ARPU)...in pratica di attivavano servizi non richiesti letteralmente a caso,

infatti alla disdetta feci notare che i dati riportati sulla fattura erano diversi da quelli del portale internet che erano diversi da quelli visualizzati dal loro decoder
    The US Air Force has ordered Passats for stealth duties
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Con noi sono stati assurdi continuano a rompere il cazzo e telefonare a casa, poi però quelle due volte che eravamo interessati ci hanno lasciato kili di carta e pubblicità e una frase "ci faremo sentire noi per sistemare tutto"....mai sentiti boh si vede che non erano interessati a nuovi clienti

Comunque confermo che FW, se non altro, come rete è molto superiore alle ADSL "alternative" che sono il vero cancro della banda larga in Italia...due su tutte: Tele 2 e Tiscali, la prima fa sempre e comunque cagare...la seconda va bene in prossimità di qualche snodo Tiscali,ma laddove si appoggia a Telecome come linea è un disastro senza fine

花は桜木人は武士

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

io ho un provider locale che ha cablato la città con la fibra e pago tanto ,ma ho servizio e banda.

devo ammettere che per risparmiare sarei tentato a guardarmi intorno, ma basta leggere un paio di opinioni e cambio immediatamente idea.

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Io ho Fastweb praticamente dall'inizio.
    Mi va bene perchè siamo praticamente SOPRA la fibra ottica.....però noto che negli ultimi 2-3 il servizio è peggiorato......
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

Guidatore esperto

Triste ed Arrabbiato Re: fastweb

La cosa fondamentale è assicurarsi che il dslam sia di proprietà fastweb, altrimenti puoi cambiare con l'operatore che ti pare ma sempre telecom rimani.
    Per l'assistenza il problema vero è uno: NESSUNO, ad esclusione di Telecom, ha propri tecnici , e trovare uno delle tante ditte in sub-appalto che ne capisca qualche cosa è come fare 6 al superenalotto

ok ho capito mi tengo infostrada,tanto per quello che devo fare io mi basta e avanza,mi ero fatto prendere dal consumismo sfrenato.
    grazie