+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98

Discussione: Nexus one

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Predefinito Re: Nexus one

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio
    Ok.. ti do ragione quando mi spieghi come QUALSIASI risultato del 30/24% mancante... può influire sulla valutazione di una crescita di 15% in 4 mesi di Android.
    Tu me lo spieghi... e io ti do ragione..
    Ok?
    TOMMI èUNA BALLA..è un sondaggio COMMISSIONATO per lanciare Android o Nexus o quello che vuoi.

E' talmente MALFATTO e fatto per fuorviare che sono cascati in una cosa da scolaretti di statistica.

a qualsiasi esame di statistica TI BOCCIANO se presenti una tabella così

tra l'altro non è sulle vendite MA SULLE INTENZIONI...figurati.....il 24% NON HA INTENZIONI

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    TOMMI èUNA BALLA..è un sondaggio COMMISSIONATO per lanciare Android o Nexus o quello che vuoi.

E' talmente MALFATTO e fatto per fuorviare che sono cascati in una cosa da scolaretti di statistica.

a qualsiasi esame di statistica TI BOCCIANO se presenti una tabella così

tra l'altro non è sulle vendite MA SULLE INTENZIONI...figurati.....il 24% NON HA INTENZIONI
    Ok. Me l'hai spiegato.
    Hai ragione...

(anzi.. non mi hai saputo spiegare come il risultato mancante possa inficiare la valutazione della ricerca, ma tant'è... facciamo finta che vada bene)

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio
    Ok. Me l'hai spiegato.
    Hai ragione...

non so cosa dirti..io sono abituato a leggere i numeri prima che ha guardare le astine lunghe o corte...in 1 minuto mi sono accorto che i conti non tornavano.

oh, c'è PIENO di "sondaggi" e "statistiche" fatte così........

è pubblicità occulta.

EDIT: inficia completamente perchè non puoi fare un sondaggio in percentuale e poi mettere solo il 76% percentile.

quantomeno NE MANCA UN PEZZO.

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    non so cosa dirti..io sono abituato a leggere i numeri prima che ha guardare le astine lunghe o corte...in 1 minuto mi sono accorto che i conti non tornavano.

oh, c'è PIENO di "sondaggi" e "statistiche" fatte così........

è pubblicità occulta.

EDIT: inficia completamente perchè non puoi fare un sondaggio in percentuale e poi mettere solo il 76% percentile.

quantomeno NE MANCA UN PEZZO.
    Ok.. concludiamo questo benedetto OT...
    Quello che non vuoi capire... è che qualsiasi cosa ci sia in quel benedetto 30% (che poi diventa 24%.. e quindi COMUNQUE in declino)... è ininfluente ai fini della ricerca che è incentrata nel valutare non il mercato degli smartphone in generale... ma il grado di penetrazione di Android.
    Quindi, detto ciò, qualsiasi cosa ci sia sotto quei numeri che non vengono riportati... non può far cambiare la VALUTAZIONE di un aumento dal 6% al 21%.

Il motivo per cui non hanno riportato quelle % mi è ignoto, ma comunque quello che è interessante è il dato di Android che è COMUNQUE in forte ascesa!!
    Rimane un 24%? Tutto Nokia? perfetto!! Amen!! anche Apple sta davanti ad Android nel sondaggio... ma un grafico del genere trova il suo significato nella differenza tra settembre e dicembre... NON SOLAMENTE NELLA FREDDA % DEL MESE DI DICEMBRE.

Se avessero riportato ESCLUSIVAMENTE i risultati di dicembre senza fare nessun paragone... ALLORA ti darei perfettamente ragione.
    E' un pò come se ti avessero detto:
    Persone che intendono acquistare uno smartphone a dicembre, rispetto a settembre:
    Apple -2%
    Android +15%
    Rim +1%
    e bla bla bla bla...
    E con questo, da parte mia, l'OT è chiuso.

va bene.
    cmq NON è un sondaggio serio...

IMHO.

oh, poi sono opinioni. e cmq pur non interessandomi di smartphones (ho un BB di cui sono piuttosto contento, ma non ho la fissa..finchè va -come al solito-lo tengo) sono certo che tra i geeks l'interesse per Nexus/Android è altissimo.

Banned L'avatar di luc@

Come ha fatto giustamente notare è un sondaggio sulle *intenzioni* di acquisto.
    Comunque, più che preoccuparmi dei dati mancati a me non torna un altro aspetto.

Come "intenzioni" l'iPhone OS passa da 32% a 28%, cioè un declino del 4% esatto. Come è possibile che nello stesso periodo le "intenzioni" di acquisto di un iPhone passino da 36% a 32%, anche in questo caso un declino esatto del 4%? Sbaglio o non sta in piedi?

Poi, dei 4.000 intervistati non ha senso dire "l'X% di tutti quelli che compreranno uno smartphone nei prossimi 90gg" senza dirmi quanti sono quelli che vogliono comprarne uno! Perché se di questi 4.000 solo 100 compreranno uno smartphone, è un po' diverso dal caso in cui ci siano 3.900 che vogliono comprare un nuovo smartphone!

Per quanto riguarda invece la crescita, non ci vuole molto a capirlo! Hanno finalmente introdotto prodotti decenti, e molto credo sia stato fatto grazie al Droid di Motosola, che ha sdoganato ufficialmente tra i non addetti la piattaforma Android.
    Ultima modifica di luc@; 06-01-2010 alle 21:18

Giovane Promessa L'avatar di DreamCar

I geeks seguono tutto di tutti, come uno StormII, un iPhone 4.0, un PalmPre e mille altri.
    Questo è particolarmente interessante perchè:
    1- è android.
    2- è google experience
    3- quando devono essere lanciati modelli con ancora la 1.6 questo esce con la 2.x
    4- ha l'amoled

riguardo lo schermo cmq ho giochicchiato con un omnia hd e non mi sembrava affatto avesse tanti problemi..sia per visibilità che per colori. Sarà che se non te lo dicono non lo noti. Effetto plafoniera insomma.
    In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa?
    Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.
    Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Facciamo che avete ragione voi.. così almeno chiudiamo l'OT..
    The media you are looking for does not exist! Please try again.

Il flash ce l'ho pure io sull'Hero... ma va da sè che per OVVI moviti (cpu) le prestazioni non sono così brillanti.

Non so se gli altri smartphone lo fanno già... ma secondo me sta roba NON può funzionare.

Ok il riconoscimento di comandi vocali... ma a questo livello??
    Ultima modifica di Tommitel; 06-01-2010 alle 21:39

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Mi sa che se l'Iphone 4.0 non avrà il supporto per Flash, al prossimo cellulare passo a questo...
    Solo che dovrei spendere un botto per convertire i miei vecchi brani comprati su iTunes nella versione DRM-Free...
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

Per la cronaca ci sarà ancher per iPhone e Storm...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima