Il copia incolla su OS1 o OS2 dell'iphone non funzionava tanto meglio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah che sbadato!!! Sono dovuti passare DUE anni prima che gli iphone potessero fare una operazione come il COPIA INCOLLA...
![]()
Comunque io non mi lamento del funzionamento sul mio Hero. Invece di cliccare due volte devo tenere premuto...e poi selezionare il testo che voglio copiare.
Concettualmente non è molto diverso dall'iphone, che però indubbiamente è molto bello da vedere nella realizzazione.
Ma anche fosse completamente uguale.... indubbiamente quello Apple sarebbe più bello, più funzionale. Migliore insomma...
E' apple. Può non essere migliore?
D'altronde....
PS: niente in contrario a Jobs, che probabilmente genio lo è davvero e non per scherzo..... ma a tutto c'è un limite, no?
Ultima modifica di Tommitel; 29-01-2010 alle 00:34
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Dai, quando fai così è veramente fastidioso continuare a leggerti. Lo schermo comunque ha un PPI abbastanza elevato, superiore alla media dei monitor da computer.
Tutti disperati.Per quanto riguarda flash, si sono accorti tutti che no flash, no web
Questo per tutti quei compiti in cui non ha senso usare flash, cioè la riproduzione video. Poi appoggiarsi alla GPU non è niente di innovativo, o comunque ad un chip dedicato alla decodifica video: per questo motivo l'HTML5 è interessante! Usando codec video come l'H264 i dispositivi mobili possono riprodurre video senza problemi, cosa che con Flash (su Mac) è "pesante" da fare pure su un computer fisso.x quanto uccida i processori e le batterie..difatti sia con lo ion che con il nuovo processore con grafica integrata intel, ci muoviamo per eliminare il carico dalla cpu alla gpu con vantaggi notevoli..
Velocità superiore dovuta ai 64bit mica sempre.senza contare che introducendo i 64bit come set di istruzioni, velocità e stabilità a livelli molto maggiori ma con consumi decisamente inferiori..
Davvero *fantastico*. In questo modo sì che si ottiene del software studiato per una determinata piattaforma, in grado di sfruttarne i punti di forza.con c# metti un flag ed il sw gira su ce embedded mobile..scusa se è poco..
Due anni che hanno portato Apple ha creare una soluzione *funzionale*.
Ho parlato del Nexus One.Comunque io non mi lamento del funzionamento sul mio Hero.
Ma anche fosse completamente uguale.... indubbiamente quello Apple sarebbe più bello, più funzionale. Migliore insomma...
E' apple. Può non essere migliore?![]()
![]()
NB: youtube sta abbandonando flash in favore dell'html5.
Ma a parte questo vi metto un'altra foto dell'ipad:
![]()
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
fastidioso..bah..risoluzione 640, però è superiore come ppi al computer..ma che significa? sempre 640 è..chiaro che se vedi 640 su 3 pollici o su 50 cambia l'aspetto
mica sto facendo la lotta "io vs resto del mondo" come la fai tu..
luca non usa flash -> il mondo non deve usarlo
![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
1024x768.
Avere un PPI di 133 è già molto, aumentare la risoluzione non ti avrebbe cambiato molto perché l'interfaccia è pensata e studiata per essere usata con le mani. Certo, avresti potuto avere una definizione ancora maggiore del testo.
A cosa ti riferisci? Rispondendo così mica si capisce: vuoi che ti spieghi come funziona il quote?mica sto facendo la lotta "io vs resto del mondo" come la fai tu..
Sarebbe sicuramente un mondo migliore: pensa che non uso nemmeno Office!luca non usa flash -> il mondo non deve usarlo
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Si avverte i gentili utenti di moderare un pò i toni.
sto coso così su due piedi mi pare una fantastica merdata che ovviamente nessun appleboy potrà non avere. venderà a pacchi!!chissenefrega se non capisci cosa serva e perchè non abbia il multitasking e tutto il resto. l'ha fatto steve jobs, mica cazzi, se non ne capisci il senso è colpa tua che non comprendi il genio
detto questo, non ho capito se sto robo abbia in dote un pennino con il quale cincischiare sullo schermo. stavo già pensando a che bello dev'essere guardarsi un film sullo schermo pieno di ditate, cosa che già mi infastidisce sull iphone quando guardo una cosa qualsiasi. ma forse non ho capito il genio (continuo a non capirlo dove sia la genialità del mio macbook, ma forse sono un ottenebrato). molto più semplicemente mi sento più uno che si è fatto infinocchiare dai markettari di jobs. vabbè, son problemi miei![]()
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
Segnalibri