Discussione Chiusa
Pagina 13 di 36 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 358

Discussione: Apple iPad

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di owluca

Predefinito Re: Apple iPad

Citazione Originariamente Scritto da kryele Visualizza Messaggio
    La batteria secondo me non ne risentirebbe molto
    il monitor totale potrebbe essere della stessa dimensione , ma diviso in 2
    quindi anche piu' economico e con la possbilita' di usare 1 o entrambe le meta' sia come schermo che come tastiera....

cmq si tratterebbe di uno stratagemma mentre,sono d'accordo: manca la "killer application" per questi cosi.
    The US Air Force has ordered Passats for stealth duties
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010

Pilota Ufficiale L'avatar di kryele

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier Visualizza Messaggio
    ma è un ulteriore dispositivo che non aggiunge nulla di particolare a ciò che hai già..intendiamoci, non è il wifi nel telefono o il 3g nel computer..è un dispositivo castrato a sè che non completa ne il telefono, ne il computer..

questi sono i tablet di oggi..
    Effettivamente con il mio vetusto htc g1 dream ci faccio tutto (anche se mooolto lentamente ma gia' con un motorola droid sarebbe un'altra storia) quello che potrei fare con un tablet e in piu' ci telefono, ci scatto fotografie e faccio video di "emergenza" quando voglio, scrivo e-mail, uso office, navigo ecc... e in piu' posso portarlo in giro senza l'uso di una borsa.

Gia' i tablet di oggi han solo un'utilita'.... La moda, per il resto sono scavalcati da un qualsiasi palmare

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

.è un dispositivo castrato a sè che non completa ne il telefono, ne il computer..
    ..
    infatti è un dispositivo di nuovo genere che (sempre che ad Apple riesca) dovrebbe sostituire i giornali e riviste in primis, dandogli contenuti multimedia e la possibilità di comunicare come un cellulare moderno (voce esclusa) ,con la solita aggiunta multimediale apple:film musica e foto (e ci han buttato dentro iwork non a caso IMHO..)

poi se riesce ne vendono a pacchi se non riesce dopo i primi mesi (un anno?) si blocca come vendite.

ribadisco, l' HW conta molto poco, contano molto i contenuti

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

si ma con un netbook scrauso ci fai le stesse cose, solo che non è touch..inoltre non sei costretto a pescare dentro l'app store..

niente ibeer o schiaccia-pluriball per me

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Pilota Ufficiale L'avatar di kryele

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    infatti è un dispositivo di nuovo genere che (sempre che ad Apple riesca) dovrebbe sostituire i giornali e riviste in primis, dandogli contenuti multimedia e la possibilità di comunicare come un cellulare moderno (voce esclusa) ,con la solita aggiunta multimediale apple:film musica e foto (e ci han buttato dentro iwork non a caso IMHO..)

poi se riesce ne vendono a pacchi se non riesce dopo i primi mesi (un anno?) si blocca come vendite.

ribadisco, l' HW conta molto poco, contano molto i contenuti
    La mia paura è proprio quella che riesca e che venda, così in classico stile Apple sicuri del successo non amplieranno l'idea, ma, tireranno fuori cosi tutti uguali, centellinando le aggiunte in modo che tra 5 anni si avrà un terminale completo che nel frattempo ha venduto più di tutti i rivali nati completi... e ti parla un ex possessore di iphone venduto per palese inutilità rispetto a un palmare che costa un terzo...

si ma con un netbook scrauso ci fai le stesse cose, solo che non è touch..
    ..ancora..

.inoltre non sei costretto a pescare dentro l'app store..
    non ho mai provato l'apple store ma ritengo almeno verosimile che offra molta piu' qualita' rispetto ad altre soluzioni, disponibili anche gratuitamente per altre piattaforme e questo credo sia importante,

dall'altra parte il fatto che i contenuti possano essere venduti a pagamento non implica in alcun modo sto coso
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Ribadisco: è un web-surfer da divano. Niente di più.
    Non ci si guarderà foto (troppo palloso il passaggio "camera-itunes-ipad"), non ci si guarderà film (troppo lunga la conversione in formato digeribile+itunes+ipad), non ci si ascolterà musica (a che pro? abbiamo lettori mp3 piccolissimi quando siamo fuori casa... oppure impianti audio migliori quando siamo in casa).

Si navigherà su internet spaparanzati sul divano. E basta.

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

....urgente agli amministratori:

preparate una toolbar autopareri anche per questa piattaforma

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

Citazione Originariamente Scritto da owluca Visualizza Messaggio
    non ho mai provato l'apple store ma ritengo almeno verosimile che offra molta piu' qualita' rispetto ad altre soluzioni, disponibili anche gratuitamente per altre piattaforme e questo credo sia importante,

dall'altra parte il fatto che i contenuti possano essere venduti a pagamento non implica in alcun modo sto coso
    la qualità sta nel fatto che i programmi funzionano, non come i symbian che li monti e ti fai il segno della croce

invece implica..a che mi serve dire "grande, potete vedere i film che acquisterete su itunes"..vai sul catalogo e trovi il trio medusa

solo per citarne una..e cmq la faccenda che i divx e compagnia bella non si possono vedere, è una grossa limitazione..già è senza usb st'affare, fare la conversione è una rottura, in più devo pure metterci una dock dedicata..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

The media you are looking for does not exist! Please try again.

Non capisco... o quest'uomo ha delle mani eeeeenormi.....
    ...o forse è un iphone..

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

Discussione Chiusa
Pagina 13 di 36 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... UltimaUltima