Discussione Chiusa
Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 358

Discussione: Apple iPad

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Predefinito Re: Apple iPad

Citazione Originariamente Scritto da superkappa125 Visualizza Messaggio
    Quoto, mi ricorda Ballmer quando, all'indomani del Keynote di iPhone, disse che nessuno avrebbe pagato 600$ per un cellulare...
    quando uscì il primo ipod mi ricordo che dissi: "ma dove vanno questi qua con ste mattoncino del piffero....".

Cmq ribadisco la mia allergia a quasi tutte le versioni 1.0 dei prodotti Apple.Idee buone (non sempre, dato che non sono infallibili) ma solo col tempo le affinano e diventano prodotti maturi.

mi sa che questo iPad non fa differenza.

Banned L'avatar di luc@

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio
    Fosse vero, sarebbe davvero tanto tanto triste.
    Tralasciando il fatto che sono voci, e che anche non lo fossero non è un "virgolettato", mi spieghi cosa c'è di tanto triste? Cos'ha detto che ti ha turbato così tanto?

World Championship Winner L'avatar di MacGeek

Citazione Originariamente Scritto da superkappa125 Visualizza Messaggio
    Più che altro ho sempre avuto questa visione di Jobs come manager "pacifico", che non si lancia in inutili sparate contro tutto e tutti, ma che lavora per dimostrare il valore sul campo. Poi forse mi sbaglio...
    ROTFL! In quale universo parallelo esiste un Jobs pacifico?

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Citazione Originariamente Scritto da luc@ Visualizza Messaggio
    Tralasciando il fatto che sono voci, e che anche non lo fossero non è un "virgolettato", mi spieghi cosa c'è di tanto triste? Cos'ha detto che ti ha turbato così tanto?
    Un manager che è sicuro della validità del prodotto della propria azienda generalmente non attacca la concorrenza così, a scopo del tutto gratuito.
    Poi chiaramente c'è il beneficio del dubbio, non essendoci prove materiali.

Citazione Originariamente Scritto da MacGeek Visualizza Messaggio
    ROTFL! In quale universo parallelo esiste un Jobs pacifico?
    Forse è un'idea sbagliata che mi sono fatto, non è da tantissimo che seguo il mondo Mac...
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Togli il forse dal tuo intervento e guardati I pirati della Silicon Valley: capirai perché non puoi usare le parole Jobs e pacifico in una stessa frase se non sono separate dalla locuzione "non è".
    Ha sempre agito così sin dalle origini della storia della Apple fomentando faide sia contro i rivali della Apple che, all'interno della stessa Apple, tra i vari gruppi di lavoro incaricati di portarne avanti i vari progetti.
    Ultima modifica di EC2277; 05-02-2010 alle 23:00
    «Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci. Ma noi siamo scienza, non fantascienza.»

Citazione Originariamente Scritto da EC2277 Visualizza Messaggio
    Ha sempre agito così sin dalle origini della storia della Apple fomentando faide sia contro i rivali della Apple che, all'interno della stessa Apple, tra i vari gruppi di lavoro incaricati di portarne avanti i vari progetti.
    quando fu costretto a dimettersi dalla guida di Apple in effetti aveva creato grossi casini in azienda...roba da milioni di dollari di danni e un mucchio di gente che lasciava l'azienda sbattendo la porta.

deve veramente essere uno str...

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

Citazione Originariamente Scritto da EC2277 Visualizza Messaggio
    I pirati della Silicon Valley:
    stupenda la maglietta con le ore settimanali

"..però qualcuno fa anche di meglio..."

solo un mastro caglio come matteo poteva raccoglierne i frutti e portarli nella bassa

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

non staranno un pelo esagerando?

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

a special report on social network

ma vaff

teo ma non avevi tutti sti capelli grigi all'ultimo raduno

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Discussione Chiusa
Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ... UltimaUltima