Discussione Chiusa
Pagina 17 di 36 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 358

Discussione: Apple iPad

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di owluca

Predefinito Re: Apple iPad

"surrender any resistance is futile "

p.s. gli uomini di mondo (in particolare quelli che hanno fatto il militare a Cuneo ...o a Dusseldorf sanno che certi tormentoni in un dato periodo vanno di moda fra quelli del marketin : questo e' stato lanciato da IBM almeno 18 mesi fa'

se pero' vanno di moda un motivo ci sara'
    The US Air Force has ordered Passats for stealth duties
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Ma "Less is more" non era di Van der Hoe?

"ri -lanciato" con spot anche televisivo

......poi "naturalmente" e' "patrimonio" della umanita'
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010

Team Manager Redattore L'avatar di _hainz

Citazione Originariamente Scritto da owluca Visualizza Messaggio
    in effetti utilizzando la funzione "explore" di google reader (che permette di vedere i feed rss seguiti dai blog che si seguono direttamente) spesso mi re-imbatto negli stessi contenuti dei blog che gia' seguo.

la cosa paradossale e' che alcuni di questo lo fanno in modo "para professionale" e quindi sono obbligati a postare sempre..... ma uno su facebook
    Ho provato a cercare la funzione explore di cui parli in google reader, ma non l'ho trovata. Infatti volevo vedere se c'era qualche blog o altro che seguiva il mio gruppo di google "Hainz"...

Il mio nuovo sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com

in altro a sinistra proprio sotto la scritta "google reader":

"all items"
    "people you follow"
    "explore"

poi c'e' "subscriptions" e sotto tutti i blog rss

p.s. "autoreferenzialone"

Reverse engineering confirms Apple iPad is 'a really big iPod Touch'

by Sebastian Anthony (RSS feed) Apr 6th 2010 at 8:42AM

I'm sure you've heard about reverse engineering and industrial espionage -- they are the bread and butter of a competitive tech industry! -- but I had no idea there were firms, such as Chipworks, that specialize in the process. They've just released glorious, revealing details of the Apple iPad's hardware, and a complete breakdown of the new, top-secret A4 processor. For the less-technically-minded, iFixit has a walkthrough for the reverse engineering, too.

The pictures and details are juicy -- you can even order a bunch of die photos! -- but ultimately, there isn't anything exciting under the hood. The iPad is merely a large iPod Touch, with almost identical hardware in places. Chipworks calls the iPad 'a giant battery with a tiny [circuit] board attached to it' -- and looking at the picture above, you can see why!

So, no real news here I'm afraid, unless you're trying to mollify a Mac fanatic. What you're paying for is a large touch-screen and a giant battery -- you are not buying a piece of 'magic', but simply a large iPod Touch. The devil, as always, is in the software.It would not be the first time that Apple has shoehorned some fantastic software into a shiny, but otherwise lackluster hardware package.

In my opinion, the coolest part of this story is that Chipworks tears apart of bleeding-edge technology to produce full, reproducible schematics of a device's circuitry. Nothing is sacred!
    Reverse engineering confirms Apple iPad is 'a really big iPod Touch'

Banned L'avatar di luc@

Come ci fosse bisogno di aprirlo per scoprire come fosse fatto dentro! E comunque, chiamarlo "lackluster" dal punto di vista HW mi sembra demenziale: è veloce, ha uno schermo fantastico, solita precisione d'uso, durata della batteria *assurda*. Non avrà dodici porte diverse, avrà anche solo un processore da 1 GHz… ma un bel CHISSENEFREGA?

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

il successo di ipad è legato al solito schema dei contenuti (da concordare con gli editori) + l'App Store.
    tutto qui.
    parlare di HW oppure manca questo o manca quello è semplicemente assurdo IMHO.

io personalmente non so che farmene per cui lo lascio a chi interessa.

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Vedendone l'interno, mi auguro fortemente che in tempi brevi ne facciano anche una o più versioni più piccole, intorno alle dimensioni di un foglio A5.
    Alla fine è solo lo schermo a comandare la grandezza del case.

"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso

Team Manager L'avatar di Artemis

Citazione Originariamente Scritto da luc@ Visualizza Messaggio
    Come ci fosse bisogno di aprirlo per scoprire come fosse fatto dentro! E comunque, chiamarlo "lackluster" dal punto di vista HW mi sembra demenziale: è veloce, ha uno schermo fantastico, solita precisione d'uso, durata della batteria *assurda*. Non avrà dodici porte diverse, avrà anche solo un processore da 1 GHz… ma un bel CHISSENEFREGA?
    Mica tanto chissenefrega.
    Megasoldoni per un dispositivo che, oltre ad avere le funzionalità di un lettore mp3 ha anche l'hardware di un lettore mp3.
    In più la consapevolezza che è un dispositivo senza alcuna aria sopra la testa. E' un dispositivo embedded, non un pc nè un netbook, e pertanto non salerà minimamente verso l'alto.
    "Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Discussione Chiusa
Pagina 17 di 36 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 ... UltimaUltima