venderà e se venderà
Come i mille mila che hanno il telefono di apple ne sono scontenti ma intanto lo hanno comperato perchè fà figo averlo.
Specie in Italia l'argomento fa' figo averlo direi che se non è tutto e quasi.
venderà e se venderà
Come i mille mila che hanno il telefono di apple ne sono scontenti ma intanto lo hanno comperato perchè fà figo averlo.
Specie in Italia l'argomento fa' figo averlo direi che se non è tutto e quasi.
Dai, quell'articolo è R I D I C O L O.
Tralasciando che ci sono le applicazioni gratuite, cos'è su PC nessuno ha mai comprato delle applicazioni? Io di shareware ne ho comprato parecchio, esattamente come ho comprato parecchie applicazioni sul telefono. Quindi mi sembra che ci sia ben poco di strano nel comprare software aggiuntivo…soprattutto se devo passare la vita a comprarmi ste cacchio di applicazioni aggiuntive... mah
In effetti Office Microsoft sui PC lo regala vero?
Comunque non sei obbligato a comprare Pages per scrivere: puoi cercare altre applicazioni, anche freeware. Oppure se non vuoi spendere, scrivi dentro a Notes e risolvi il problema.
Poi in effetti spendere 10$ quando hai comprato un prodotto da >500$ è un problemone: rischi di non arrivare a fine mese…
Ohi, calma coi toni aggressivi e cerchiamo di rispettare le opinioni altrui.
Se qualcuno impedisce agli altri di esprimere il proprio pensiero, sia chiaro che non ci facciamo problemi a bannarlo dalla discussione.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
con tutto il rispetto . luc@ ...qui (l'ho capito nel tempo) c'è gente che non paga un chezz....
si spiegano anche certi punti di vista eh, ragazzi.....in effetti io nelle discusioni spesso do per scontate cose che non lo sono
cmq nessun problema...non punterò certo il dito![]()
Tanto quanto c'è gente col JB sull' iPhone e si scrocca a muzzo di tutto e di piùsolo che si fa brutta figura e tutte quelle verginelle vanno in giro per internet a farti le ramanzine
La pirateria (e la contraffazione pure) è trasversale a qualsiasi ambito tecnologico e qualsiasi piattaforma tecnologica.
Non è che gli utenti WIndows sono tutti dei pirati bastardi perennemente attaccati al Torrent e gli utenti Apple, indottrinati da Dio e dai suoi apostoli, siano tutte delle verginelle candide alla prima notte di nozze![]()
花は桜木人は武士
dove azz l'avevo letta stsa minchiata??
non mi devo fidare, devo sempre controllare...
infatti..figa hai comprato un bidone da svariate centinaia di monetine e si discute su 60/70€ per quattro minchiate?
poi ritorniamo sempre all'assioma open source = libero = internet = non devo pagare...
tu sei il primo
cazzo hai un account su emule che fa paura
il discorso è vero purtroppo/per fortuna
purtroppo perché anche quando la spesa è comunque sostenibile, se spendi mille e rotti bomboni di telefono/computer/mp3 puoi anche spendere 200€ di programmi che ti servono..cazzo, è normale..quando prendi la macchina, la broda la paghi..
per fortuna perché moltissime volte mi è capitato di provare programmi crackati che..non vanno..e li faccenda si fa allucinante..
difatti, uno a caso, con autodesk faccio così: prendo il programma crackato, no la demo mongo edition senza la possibilità di stampare, lo uso per qualche tempo e poi, se tutto funziona, lo acquisto..
non avessi fatto così, a quest'ora avrei buttato tanti di quei soldi che mi ci compravo un paio di macchine..![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Segnalibri