Discussione Chiusa
Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 358

Discussione: Apple iPad

Share/Bookmark
  1. #231
    HALL OF FAME L'avatar di Net Flier
    Data Registrazione
    Aug 2004

    Messaggi
    7.333

    Predefinito Re: Apple iPad

    una buona vera vocazione dell'ipad..tant'è che anche mac molto ha dato per il settore, quindi potrebbe anche avere un senso..
    The media you are looking for does not exist! Please try again.


    però questo è meglio
    The media you are looking for does not exist! Please try again.


    ho provato l'ipad l'altro giorno..niente deathmatch questa volta..l'ho riappoggiato direttamente sul tavolo dopo qualche minuto..non c'era nulla da farci sopra, se non provare a caricarci win 3.1 o win 95 o xp in emulazione

    aggiornamenti e mac
    se aveste almeno aperto il sito di levenez che ho postato nel topic dei nerd, avreste notato come mac os abbia avuto una sfilza inenarrabile di aggiornamenti a distanza di tre/quattro mesi..roba del tipo "cazzo, ho fatto l'installshield sbagliato..va beh, al prossimo giro lo cambio"..roba da farsi cadere i cosiddetti al terzo rilascio..

    insomma, è una politica adottata da sempre, non mi pare niente di scandaloso..anzi, forse oggi tutto è amplificato perché ci sono molti più utenti che hanno accesso a ciò..

    diversamente, i possessori di mb, sono ancora al palo..sarà perché non si può installare iad su mb?

    Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

  2. #232
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275
    Data Registrazione
    Jun 2004

    Località
    Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.
    Messaggi
    8.238

    Predefinito Re: Apple iPad

    Che non si dica che i negri non hanno la musica nel sangue

    Più che un motto
    , uno stile di vita: Possedere l'auto ... viaggiare in Ferrovia.

    Io viaggio a destra. | | Sicurezza è sapere quando fermarsi.


  3. #233
    Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel
    Data Registrazione
    Feb 2004

    Località
    Isola di merda (ancora per quanto?)
    Messaggi
    17.629

    Predefinito Re: Apple iPad

    Vado qui, dato che non trovo il topic Iphone.... e creare già ora quello sul 4G mi pare prematuro. Soprattutto perchè....

    ....pare che un tecnico Apple si sia dimenticato un iphone4G sul tavolino di un bar...e pare che Gizmodo abbia pagato per avere l'oggetto in esclusiva.







    Ovviamente c'è chi dice che sia un fake... e c'è chi dice che sia reale.
    I rumors ovviamente corrono a destra e a manca. C'è chi afferma anche che Jobs si sia incacchiato e abbia telefonato di persona a Gizmodo per riaverlo indietro....
    Inoltre altri rumors sembrano confermare che Apple ritiene questo prototipo RUBATO e non SMARRITO.
    Poi c'è chi si chiede perchè il telefono sia spento...e la risposta "ufficiosa" è che si sia acceso una volta (os4), ma che poi Apple sarebbe addirittura riuscita a bloccare il telefono.

    Boh. Direi che l'unico modo per sapere la verità è aspettare Giugno. Tanto nessuna smentita o conferma potrà mai essere certa al 100%.

    E' un Fake? tanto di cappello ai realizzatori... la cura costruttiva sembra notevole ed anche il design è davvero bello, pur cambiando abbastanza drasticamente. Mi ricorda il (imho) bellissimo ipod nano 1G. Fosse così.. lo promuoverei senza se e senza ma.
    E' vero? avrebbe uno schermo un pelo più piccolo dell'attuale, ma una risoluzione altissima 960x460, fotocamera anteriore, e fotocamera posteriore con led.

    E' reale? è un fake? è stato perso? è stato rubato? è stato "fatto uscire" per un qualche motivo?
    A Giugno l'ardua sentenza... Anche perchè non riuscirebbero a cambiare il design del prodotto entro giugno solo per rimediare allo scoop...nel caso fosse vero e non voluto.

    ..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

  4. #234
    HALL OF FAME L'avatar di owluca
    Data Registrazione
    Mar 2005

    Località
    Lungo il Meridiano Cassini
    Messaggi
    5.701

    Predefinito Re: Apple iPad

    iPad Printing Problems Solved [DYI Workaround]


    April 15, 2010, By Alex Ion in Communications, Displays
    By now, those who already own an iPad know that the sleek device won’t respond very well if you’d like to print a document. Well, actually, it won’t respond at all, as the iPhone OS didn’t got this feature — and it looks like iPhone OS 4.0 won’t have it either. Folks, worry no more as the good guys from The FORM Group came up with a way to actually solve these printing issues. And guess what, it works like a charm.
    So having iPad printing issues? Here’s a step-by-step workaround (picture included)
    iPad printing


    1. Find a printer with a with a bigger screen than your iPad
    2. Place you iPad face down, Apple-side up, on the glass …gently so you don’t break your iPad
    3. Push the print/copy button on your machine
    4. Congratulations! Take your copy from the copy machine and don’t forget to get your iPad off the printer.
    Alternative workaround – you can place your iPad in the feed slot of your fax machine and make a copy, too!
    If Apple won’t give us what we need, all we can do is improvise, right guys?
    Now I’d really like to see you coming up with a workaround for getting Flash support on the iPad.
    We’re looking for geniuses, of course!

    oggi mi sento ancora piu' primiummmm
    The US Air Force has ordered Passats for stealth duties
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010

  5. #235
    Pilota Ufficiale L'avatar di spiderland
    Data Registrazione
    Mar 2007

    Località
    San Benedetto del Tronto - Marche
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Apple iPad



    sembra che l'ufficio legale di apple abbia mandato una bella letterina a quelli di GIZMODO

    (via technophone.it)

  6. #236
    Team Manager L'avatar di loric
    Data Registrazione
    Jul 2009

    Messaggi
    3.427

    Predefinito Re: Apple iPad

    L'idea che Apple possa "suicidare" da remoto gli iPhone mi pare un pochetto inquietante...

  7. #237
    Team Manager L'avatar di Dannatio
    Data Registrazione
    Apr 2009

    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.623

    Predefinito Re: Apple iPad

    Citazione Originariamente Scritto da loric Visualizza Messaggio
    L'idea che Apple possa "suicidare" da remoto gli iPhone mi pare un pochetto inquietante...
    .... la qual cosa mi sembrerebbe anche piuttosto illegale , anzichenò.

  8. #238
    HALL OF FAME L'avatar di Cosimo
    Data Registrazione
    Jan 2007

    Località
    Mi son perso..
    Messaggi
    19.936

    Predefinito Re: Apple iPad

    avevo sentito che tecnicamente sarebbe possibile già con gli attuali.. in effetti la cosa mi piace poco.

  9. #239
    Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel
    Data Registrazione
    Feb 2004

    Località
    Isola di merda (ancora per quanto?)
    Messaggi
    17.629

    Predefinito Re: Apple iPad

    Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    avevo sentito che tecnicamente sarebbe possibile già con gli attuali.. in effetti la cosa mi piace poco.
    Mi pare sia sicuro che volendo possono rimuovere in remoto della applicazioni non gradite (anche su Android è tecnicamente fattibile).
    La realtà è che comunque non lo fanno (e non lo faranno) mai.

    Pare, ma qui siamo a livello di leggende metropolitane, che per scherzetto abbiano bloccato l'iPhone ad uno degli autori del Jailbreak.

    Comunque, anche fosse vero, nessuno corre alcun rischio...
    Ultima modifica di Tommitel; 20-04-2010 alle 14:29

    ..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

  10. #240
    HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85
    Data Registrazione
    Nov 2003

    Località
    Piasëinsa
    Messaggi
    26.615

    Predefinito Re: Apple iPad

    Se davvero è stata commessa una svista gli è andata bene che è finito nelle mani di GIZMODO e non a concorrenti malintenzionati...ma nonostante la lettera legale potrebbe comunque essere ancora una bella montatura

    Sul blocco da remoto....vi stupite ?

    花は桜木人は武士

Discussione Chiusa

Discussioni Simili

  1. Apple iPad
    Di pigio84 nel forum Scienze & Tecnologie
    Risposte: 271
    Ultimo Messaggio: 13-06-2011, 17:31
  2. Apple & DRM
    Di Artemis nel forum Scienze & Tecnologie
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 11-02-2007, 12:50

Visitatori hanno trovato questa pagina sul nostro forum auto cercando:

bloccare ipad rubato

computo metrico ipad

f

ipad 2 safari bloccato

ipad rubato

i pad rubato

safari bloccato su ipad 2

incursore anale

bloccare ipad furtocomputo metrico con iPadcomputo metrico applecomputo metrico su ipadiPad2 safari bloccatoricettazione ipadbloccare accesso siti ipadcomputo metrico per applecomprare iPad rubatosafari bloccato ipadcomputo ipadi pad 2 bloccato safariblocco ipad x furtopad rubatoipad 2 rubatosafari bloccato su ipad2comprare ipad 2 rubato
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi