Discussione Chiusa
Pagina 6 di 36 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 358

Discussione: Apple iPad

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di Felis

Predefinito Re: Apple iPad

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio

certo..è uno scenario..se cannano (come può essere) tra 2 anni non è più a listino....
    Matteo, ti ricordi il Macbook Fart (pardòn, AIR) a che prezzo è uscito e che prezzo ha ora? L'iPad è lui sotto mentite spoglie… Steve ci riprova…
    2002-2008: 147 | 2008* 120d

«La 500 in America? Cavolata enorme»
    «Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa».
    Fiat CEO dixit

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Citazione Originariamente Scritto da Felis Visualizza Messaggio
    Matteo, ti ricordi il Macbook Fart (pardòn, AIR) a che prezzo è uscito e che prezzo ha ora? L'iPad è lui sotto mentite spoglie… Steve ci riprova…
    Non è un computer con l'imballo diverso. ripeto: contano i contenuti a mille.

e jeby (vedi post) è sulla mia linea...2°-3° revisione almeno (e ribadisco che conta cosa offrirà l'editoria e tantissimo lo Store)

altrimenti convengo con voi che è solo un simpatico oggetto, e cmq non ci vedo tutto sto design particolare

EDIT: il prototipo di HP è praticamente identico...vi sfido a dire che lo si compra per il design sto affare.
    Ultima modifica di Matteo B.; 28-01-2010 alle 09:25

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

Citazione Originariamente Scritto da luc@ Visualizza Messaggio
    YuoTube, forse te lo sei perso, sta ormai sperimentando l'HTML5: addio Flash.
    forse te lo sei perso, ma sperimentando non è produzione..

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    solo una cosa: ma come fai a tenerlo in mano?
    con la mano..prova a vederti un film tenedolo in mano..
    Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio

Non vedo l'ora di farlo con l'iPad....
    la prima cosa che è venuta in mente anche a me

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

HALL OF FAME L'avatar di jeby

ah, comunque il GPS ce l'ha, almeno stando a quanto scritto nelle specifiche tecniche per la versione con 3G.
    ah, comunque c'è il dock per tenerlo su.
    ah, comunque per ora non ha niente di "magico" questo aiPèd
    Ultima modifica di jeby; 28-01-2010 alle 10:52
    Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition"

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Andrei cauto sulla morte di Flash per mano di HTML 5 almeno a breve termine, dato che bisogna ricordare che HTML 5 è un qualcosa che si avvicina più ad una specifica che ad un implementazione concreta, implementazione che verrà delegata ai vari produttori di browser con tutte le conseguenze del caso.
    Tornando all'iPad, ha senza dubbio il suo perchè e più che ai netbook e al kindle (da cui comunque pescherà) potrà dar moolto fastidio al DS.
    Al momento rimango fedele all'accoppiata Note ultra slim o netbook "evo" e vecchio palmare che telefona, ma non nego che in futuro un aggeggio con due monitor da 5/7" stile DS che telefona e naviga mi potrebbe interessare.

Team Manager L'avatar di <angel84>

Senza offesa per nessuno, Apple sta diventando sempre più la BMW dell'elettronica (con le dovute distinzioni). Ottimi prodotti, design curato, marchio forte e "premium". I prezzi a mio avviso non sono sempre sono giusti, nel senso che si fanno pagare il marchio (e fanno bene, perché è quello che farebbe chiunque).

Questo prodotto mi appare come un "crossover" (in stile X6 o Sr.5 Granturismo), prodotto che tenta di creare una nuova nicchia ma la cui utilità è tutta da dimostrare.
    "That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
    Charles Bukowski (Women)

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

dual head sul dispositivo portatile? e quante batterie vuoi attacarci? vuoi che ti procuro una cella combustibile come sul mio cagafumo nokia?

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Citazione Originariamente Scritto da nucarote Visualizza Messaggio
    Andrei cauto sulla morte di Flash per mano di HTML 5 almeno a breve termine, dato che bisogna ricordare che HTML 5 è un qualcosa che si avvicina più ad una specifica che ad un implementazione concreta, implementazione che verrà delegata ai vari produttori di browser con tutte le conseguenze del caso.
    Inoltre l' HTML5 non può garantire quell'interattività che garantisce Flash Player.
    Se andate su un qualsiasi sito orientale (coreano,jap o cinese che sia)l'uso di Flash Player è pesante per by-passare eventuali problemi di codifica degli ideogrammi, non avere FlashPlayer su siti come quello Honda,Seiko,Citizen,Epson,Matsushita vuol dire non poter vedere nulla.
    Forse a chi "controlla la posta,sistema le foto" non fregherà nulla, ma milioni di persone che certi siti li devono consultare forse interessa un pochettino di più

Citazione Originariamente Scritto da nucarote Visualizza Messaggio
    Tornando all'iPad, potrà dar moolto fastidio al DS.
    Dubito per una serie di motivi:

_L'attuale DS è alla frutta...spremuto fino all'inverosimile e ormai "vecchio" come concetto e come hardware.Se entro l'anno esce il DS2 (o il nuovo GameBoy come vogliono certe voci) introdurrà qualcosa di ben più innovativo del solo touch per cui le varie pataccate che vogliono emulare il DS torneranno ad inseguire

_Mancano e mancheranno sempre le grandi case di sviluppo per cui mancheranno sempre i giochi veri e propri.Chi dovrebbe essere spaventata dovrebbe essere SOny che ha fatto la fortuna attraverso le terze parti(le quali potrebbero si spostarsi sull' App Store),non di certo Nintendo che sono quasi 30 anni che vive e si alimenta di giochi sviluppati al proprio interno

_Se qualcuno sarà attirato dalle funzioni gaming dell' ipad vuol dire che di certo non sarà un giocatore molto interessato al gioco vero e proprio ma sempre ad applicazioni veloci,semplici e di certo non longeve (non ce lo vedo uno Zelda da 50h di gioco sviluppato per iPad)...insomma il prototipo del proprietario di DS che compra DS e FlashCard insieme e poi pirata il piratabile

_la mancanza di input oltre al touch è limitante Nintendo ha dimostrato che il touch è utile ma non fondamentale come ci giochi ad un picchiaduro via touch ? pigiando sul muso o sulle ginocchia dell'avversario ?

_Perchè sono così sicuro di tutto ciò? Perchè Iwata ha già detto chiaramente che in Nintendo conoscono il problema da tempo e sono consapevoli che sicuramente perderanno qualche cliente, ma chi vuole davvero "giocare" continuerà a scegliere le consolle specifiche
    _Il DS è portatile,l' iPad no sopratutto se devo tirarmi in giro anche una dock alla fine devo tirarmi in giro una borsa intera quando potrei prendere il DS e mettermelo in tasca coem fosse un portafoglio un po ciccione

花は桜木人は武士

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Di HTML 5, ho il terrore di cosa possa combinare M$ con i prossimi IE.
    La PSX (o come si chiama ora) non penso che faccia tutti sti numeroni, rispetto al DS (che spero vivamente che lo ripensino, già il Nintendo DS Large è un passettino in avanti, ma si devono sbrigare ad uscire con qualcosa di "nuovo" dal solito DS). Comunque la possibilità che vada a pescare dai bacini di netbook e console mobile e i "fumosi" kindle è tutt'altro che remota, e per una volta il prezzo è quasi decente per essere un oggetto d'arredamento con la mela morsicata.
    Rimane il fatto che lo trovo scomodo tenere in mano sta cornicetta (un pò meno dell'iPhone, ma con lo svantaggio che non te lo metti in nessuna tasca), per scrivere mail lunghette o qualsiasi altro tipo di testo un pò più elaborato, un supportino ce lo potevano pure mettere.
    Ultima modifica di nucarote; 28-01-2010 alle 11:57

Giovane Promessa L'avatar di pigio84

mi aspettavo che era una sola, questo ipad.

e da possessore iphone sono anche più contento, visto che (forse) per il prossimo firmware ci potranno essere parecchie novità (legate all' ipad)

comunque NON ha il multitasking, ma si può comunicare in Voip via 3G.
    (io col jailbreak lo faccio da 2 anni).

comunque se riescono a sbloccarlo (sarà molto difficile, visto che hanno cambiato processore) può diventare interessante.

The media you are looking for does not exist! Please try again.

P.s.
    ho aggiunto un video

Discussione Chiusa
Pagina 6 di 36 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima