Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Ma davvero è 1024x768????
E davvero non è multitasking???
Non avevo mica capito!!! Infatti sul mio primo post ho sottolineato che era multitasking....
![]()
![]()
![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Si,nell'era dell' HD e dei 16:9 questa "cosa" ha uno schermo 4:3![]()
Si, manca il multitasking, lo hanno fatto notare su praticamente tutti i forum![]()
花は桜木人は武士
il multitasking non è importante
fanno a gara tra la cpu super pacco e la scheda video super pacco..
con questo coso sono veramente..
![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Ricordiamoci che il multitasking non è importante.... finchè al prossimo Keynote zio Steve non dirà: "....AND BAANG!!!! MULTITASKING!!!! IT'S A REVOLUTION!!!"
..il giorno dopo tutti i giornali a parlare dell'invenzione del multitasking, di rivoluzione, ecc ecc....
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Secondo me ha un suo perchè. Considerato che è solo schermo e può essere ruotato semplicemente con le mani, non ha un "orientamento" prevalente, come hanno invece i televisori e gli schermi dei computer, per cui farlo in 16:9 avrebbe penalizzato uno dei due orientamenti e si avrebbero anche problemi nell'inserire la tastiera virtuale; IMHO ha senso che il formato sia più "quadrato" e meno panoramico.
l'assenza del multitasking però lo uccide più di qualsiasi altra cosa.
Ultima modifica di Ares; 28-01-2010 alle 19:10
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico!
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
ho capito cosa intendi direperò sinceramente si sta faticosamente tentanto di portare uno rapporto unico su tutti gli apparecchi(16:9 o 16:10 cambia tutto somamto poco): dalla TV,ai cellulari,agli smarphone,ai netbook,ai monitor TV...fare un 4:3 vuol dire uscire dagli schemi (e fin qui potrebbe starci) ma più che uscire dagli schemi vuole anche dire fare un balzo all'indietro
![]()
Certo è che l'assenza del MT è ben più grave come hai fatto notare anche tu
花は桜木人は武士
NOOOOO!!!!!!
Questa è bellissimaaaaaaa!!!!!!!!
Sto piangendo dalla risate!!!![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri