+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Google Buzz, questo sconosciuto...

Share/Bookmark
    Team Manager

Predefinito Re: Google Buzz, questo sconosciuto...

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio

Se poi sapessi che fine fa la tua privacy su facebook... ti verrebbe il panico..
    La differenza dova sta? Facebook è partito in sordina, ed in sordina son partite le rogne. Ora Facebook è talmente "standard" che nessuno fa nemmeno caso ai problemi di privacy e soprattutto al grandissimo rischio di MALWARE che si corre con quel sito e le sue applicazioni....
    Purtroppo i miei amici sono su Facebook, e quindi mi tocca rimanerci per stare in contatto. Ma se potessi lo abbandonerei in TEMPO ZERO.
    Si lo so , appunto io non uso Facebook , o gli altri siti del genere, uso il messenger e basta e gia quello solo perche sono obbligato
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=259&dateline=12788477  90 "The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

HALL OF FAME L'avatar di owluca

mmm... Wave non è un forum. E' semplicemente un mezzo di comunicazione molto evoluto che "RIEMPIE IL VUOTO CHE C'E' TRA LA MAIL E LA CHAT"...
    Il problema del nostro esperimento però è quello: noi ci conosciamo tramite il forum AP... quindi ogni discussione là era un doppione con meno partecipanti.
    Ma la piattaforma e la sua duttilità è talmente avanti che probabilmente non è stata ben apprezzata.
    per me e' l'anello di congiunzione fra forum e chat, il fatto che di per se sia molto potente, non e' sufficiente ad attrarre la gente,
    occorrono argomenti ma non avendo la gestione della piattaforma diventa complicato andare oltre il singolo argomento "spot"
    The US Air Force has ordered Passats for stealth duties
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Citazione Originariamente Scritto da owluca Visualizza Messaggio
    per me e' l'anello di congiunzione fra forum e chat, il fatto che di per se sia molto potente, non e' sufficiente ad attrarre la gente,
    occorrono argomenti ma non avendo la gestione della piattaforma diventa complicato andare oltre il singolo argomento "spot"
    Per questo motivo mi auguro che venga un giorno implementato in Gmail.
    Ora come ora, ricordando comunque che Wave è una piattaforma in fase di sviluppo (e la destinazione imho non la sanno nemmeno loro), risulta davvero inutile... soprattutto tra persone che come noi comunicano già su forum.
    Ma su Wave c'è già altro topic. Inutile dilungarsi.

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Se poi sapessi che fine fa la tua privacy su facebook... ti verrebbe il panico..
    La differenza dova sta? Facebook è partito in sordina, ed in sordina son partite le rogne. Ora Facebook è talmente "standard" che nessuno fa nemmeno caso ai problemi di privacy e soprattutto al grandissimo rischio di MALWARE che si corre con quel sito e le sue applicazioni....
    Purtroppo i miei amici sono su Facebook, e quindi mi tocca rimanerci per stare in contatto. Ma se potessi lo abbandonerei in TEMPO ZERO.
    Aggiungo inoltre che quando si sente la parola GOOGLE si pensa oltre al motore di ricerca immediatamente a "privacy a rischio" ma solo perchè la gente "normale" non sa quante tracce si lasciano sul web anche solo andando sulla pagine del corriere o per "controllare la posta o guardare le mie foto"
    Se davvero ci poniamo il problema pricacy va posto in termini globali en on solo quando fa comodo parli di google e ti dicono che ti spia e che le tue foto sono su qualche server della CIA,parli di merdalibro e ti dicono che è utile ridicolo

E poi vabbeh...l'ideatore di facebook ha il MAC...quindi è figo a priori

花は桜木人は武士

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Diamogli tempo.. è fuori da 3 giorni...
    E già cominciano a sbucare in alcuni siti i pulsanti "BUZZ IT" per condividere l'elemento. Ok.. sono pochissmi, ma son passati 3 giorni.
    Il problema non è tanto la diffidenza che ha generato.... il problema è la pigrizia delle persone.

Comunque mi pare abbastanza riduttivo dire che Google abbandona i suoi prodotti.
    Abbanda quelli che non portano a niente come è già successo con alcuni "siti" (e come magari succederà a Wave, che comunque è ancora costantemente in sviluppo), ma non mi pare che Mail... Calendar... Maps... Earth... Android... siano prodotti abbandonati.
    Maps ad esempio: avete visto che da pochi giorni è comparso il LABS con cui è possibile "sperimentare" alcune funzioni non standard? E avete notato che in alcune città sono cominciate a comparire le sagome degli edifici più importanti?
    Diciamo che laddove la grande G si deve confrontare con altri concorrenti, tende un pò a buttarli li i suoi prodotti (Wave, GWT, Gears e lo stesso Android per un pò di tempo), mentre laddove ha creato un buisness (Mail, Maps, Earth e Calendar), cura e sostiene.

Citazione Originariamente Scritto da nucarote Visualizza Messaggio
    Diciamo che laddove la grande G si deve confrontare con altri concorrenti, tende un pò a buttarli li i suoi prodotti (Wave, GWT, Gears e lo stesso Android per un pò di tempo), mentre laddove ha creato un buisness (Mail, Maps, Earth e Calendar), cura e sostiene.
    Mah.. non riesco ad essere totalmente d'accordo...
    Forse al massimo non si può pretendere lo stesso impegno in tutti i progetti.
    Tu continueresti ad investire tempo e soldi nei progetti che si sono rivelati essere un fallimento?? (e ce ne sono parecchi).

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Mah.. non riesco ad essere totalmente d'accordo...
    Forse al massimo non si può pretendere lo stesso impegno in tutti i progetti.
    Tu continueresti ad investire tempo e soldi nei progetti che si sono rivelati essere un fallimento?? (e ce ne sono parecchi).
    No, però nemmeno non sostenerli un pò di tempo T dopo l'hype che hai generato su tali prodotti.

Citazione Originariamente Scritto da nucarote Visualizza Messaggio
    No, però nemmeno non sostenerli un pò di tempo T dopo l'hype che hai generato su tali prodotti.
    Credo che avranno le loro ragioni... in fondo non credo che dietro a google ci siano 2 sbarbati...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3