Qualcuno ha dei suggerimenti per una stampante economica che supporta anche il formato A3 ?
Finora ho visto solo questa :
HP Officejet 7000 Wide Format
Anche se non è proprio regalata ... (200 euri)
Grazie !
Qualcuno ha dei suggerimenti per una stampante economica che supporta anche il formato A3 ?
Finora ho visto solo questa :
HP Officejet 7000 Wide Format
Anche se non è proprio regalata ... (200 euri)
Grazie !
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line
2005 - RENAULT Megane II 5p 1.5dci 100cv Exception
2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
le cartucce hp costano come un computer di marca..io andrei senza pensieri sulle epson o sulle brother..roba che costa meno già di suo (brother forse no, al massimo è alla pari), ma per le cartucce compatibili è un attimo..trovi di tutto, percentuale di pacco molto bassa( 1/2% scarso) e ti durano fino a dimenticartene..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
quoto.. hp è un trattore, ma le cartucce costano l'ira di dio.
A quel punto epson. Se ti serve per stampa "fotografica" (roba non prof.) anche canon, ma la meccanica a me ha fatto un po' girare le balle.
Ottime le océ, ma è roba prettamente professionale, anzi credo che le rare stampanti piccolo formato siano rimarchiature
![]()
?
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
no... 4 metri e passa non ci sta sulla scrivania imho...
Canon PIXMA iX4000 Stampanti Ink Jet - Canon Italia
Io ho questa, non va male, prezzo sui 250, anche se è ovviamente assetata di cartucce, penso che come per le Epson si riescano anche a trovare delle compatibili (sempre prese le originali, ne facciamo un uso non molto intenso).
Di Epson sul sito ho trovato questa :
http://www.epson.it/cs/ContentServer...pplication/pdf
Nessuno ha esperienze dirette ?
Comunque sul fronte cartucce ... i conti non mi tornano. Stando ai prezzi ufficiali sui rispettivi siti le cartucce a colore costano 15 euri quelle Epson e 10 euri quelle HP (ma bisogna poi vedere quanto inchiostro hanno...)
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line
2005 - RENAULT Megane II 5p 1.5dci 100cv Exception
2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
non so le mie costano care, circa 60 euri l'una, ma sono da plotter.
controlla anche quante ce ne sono (nero+c y r) oppure nero-colore (le sconsiglio, ma ormai sono rare) e la loro capacità.
Se ti va bene riesci a trovare come parametro il costo pagina, ma dubito.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Cartucce costano più o meno care tutte, anche la mia canon a cambiarle tutte costano sui 60 euro...per stampante da 99 eurinistampa bene ma con PS fa dei colori che poco corrispondono a quello che vedi a video.
Vai di HP più affidabile delle epson
Segnalibri