le newsletter hanno i loro problemi, poiché il grosso del giro del fumo tra forum ecc viene gestito da piattaforme già pronte..crackata una, crackate tutte..
c'è, perché gmail è soggetta, per quanto mi rugarda, ad uno spam lurido ed infimo, mentre hotmail, dopo un periodo davvero allucinante di un paio di anni fa, oggi ne è totalmente assente. questo implica che la probabilità di ricevere merdate su gmail è maggiore che su hotmail
yahoo era il fango dei fanghi....l'ho praticamente dimenticato..ci saranno su solo alcuni siti carini che richiedevano un pwd..
pensa quando scarichi una marea di spam inutile in "posta in arrivo" perché la casella non fa il suo dovere..scarichi merda ed il broswer centra poco o niente..se aggiungiamo che molti pop3=merda e quindi vai solo di imap, capita che perdi un sacco di tempo a sincronizzare puttanate..e sei soggetto più spesso a phishing, peni allungati e minne rifatte..quella è roba che entra nel computer dalla posta, mica dal broswer..
se sei iscritto a tre newsletter tre e mandi quattro mail in croce, mi stupirei del contrario..prova ad usare una casella colpita pesantemente da spam..diventa ingestibile..devi praticamente abbandonarla perché è come andare in trip di acidi
e qui ancora non abbiamo parlato di broswer ed è già entrato tutto il mondo dentro..
passiva un paio di balle..prendi il broswer scrauso edition e giri con l'utente bloccato, non cambi nemmeno il tempo dello screen saver..se ti dice male avrai un paio di pop up strani..
e torniamo al punto focale di tutto..come fa ad entrare? o gli aggiornamenti o qualche configurazione tarocca o l'account utente sempre come amministratore ed è chiaro che entra anche più di quello che pensi..ma se viaggi su repubblica o il sito della bmw, cosa vuoi che ti entra? forse qualche pop up..mentre nella mail un giorno apri e ti trovi roba mai vista ne sentita..
eh si..è colpa dell'utente se gli arriva la mail della posta in cui chiede di inserire user e pwd.....però è il broswer figo che inibisce tali pagine..
dai..eri come amministratore ed hai cliccato tu su qualcosa o che avevi scaricato o che avevi ricevuto..

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri