Internet Explorer
Firefox
Safari
Opera
Google Chrome
Altri (specificare nel topic)
Perchè probabilmente lo stanno migliorando.
Io uso ancora Chrome 5... ma ho riportato il valore che ho trovato su diversi blog che avevano fatto la prova. (ho cercato più fonti per avere un briciolo di attendibilità).
Nel frattempo sarà uscito l'aggiornamento....
@Dannatio:
fortunatamente non mi ci vedo....![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Si, infatti a te ti ho beccato qui sopra..... fra gli altri si riconoscono distintamente:
Tommitel, Sarge, NetFlier, Autodelta, J-Gian, mmaaxx, Regazzoni, Felis e Taurus.
Sarebbe carino che ognuno dei sopraccitati facesse OUTING e si dichiarasse finalmente dando un nome ai volti della foto!
![]()
figa!!!
il primo a sx è proprio Segazzoni, mentre l'ultimo a dx sembra Artemide
![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
bbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeee!!
errore!!
è già artemide!!
ritenta, sarai più fortunato![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Ultima modifica di Felis; 14-06-2010 alle 19:58
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
è per questo che si è comprato un mac mini![]()
Segnalibri