Ho ripreso in mano l'ultima versione di FF, la 3.6.4... Va abbastanza veloce in tutto eccetto su AP... Ma perché?![]()
Internet Explorer
Firefox
Safari
Opera
Google Chrome
Altri (specificare nel topic)
Ho ripreso in mano l'ultima versione di FF, la 3.6.4... Va abbastanza veloce in tutto eccetto su AP... Ma perché?![]()
Grossa innovazione porta Google Chrome 6.0.437.3
L'ho già abiltiato e provato: per guardare un orario online o uan pubblicità va più che bene.Originariamente Scritto da hwupgrade.it
Dedicato a tutti coloro che vogliono tenersi quel cancro di Adobe Reader e on vogliono installare Foxit Reader per non si sà quale arcano motivo![]()
花は桜木人は武士
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Safari ha scopiazzato tanto di quella roba da Opera e Firefox da fare spavento ai cinesi
Inoltre il plug-in è al 100% di Google, siamo sicuri che Safari non si limiti ad usare un plug-in di Adobe ? I vantaggi si annullerebbero in questo caso
花は桜木人は武士
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri