Safari non apre direttamente i PDF. Semplicemente ingloba una finestra di Adobe reader semplificata.
Internet Explorer
Firefox
Safari
Opera
Google Chrome
Altri (specificare nel topic)
Safari non apre direttamente i PDF. Semplicemente ingloba una finestra di Adobe reader semplificata.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Non lo sapevoma immaginavo fosse così...sopratutto e è una funziona che c'è già da qualche anno.
Qui invece Google si è messa da zero a riscrivere un plug-in, eliminando le vulnerabilità e tutti i problemi che si tira dietro Adobe Reader (e sono tanti ahimè)
La differenza può sembrare sottile ma è IMHO enorme, l'unica sfiga è che non è ancora maturo (ci mancherebbe è alla prima release) ma se davvero collaboreranno con Adobe qualcosa di decente uscirà in fretta, io per ora non ho avuto alcun problema
Quindi si...è un'innovazionealla faccia di queste prese per il culo inutili che stancano e uccidono il dialogo
花は桜木人は武士
Ultima modifica di Felis; 22-06-2010 alle 15:21
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Mentre il vostro istinto di "superiorità-Apple" no?????![]()
![]()
Orsù.... ti sei vantato che Safari fa una cosa da più tempo degli altri...
..io ti ho risposto che Safari ha iniziato a fare adesso un'altra cosa che gli altri fanno da anni.
Tutto qui.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Non lo sapevi perché infatti non è così. http://it.wikipedia.org/wiki/Quartz_(Mac_OS_X)
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Provato in elocità Firefox 4 Beta.
I miglioramenti ci sono ma...a parte che è una scopiazzata di Chrome/Opera a livello di interfaccia (e si sapeva,pace9 come velocità è ancora un pelo inferiore al duo di testa sopratutto con un Opera 10.6 in gran rispolvero
Se qualcun altro lo sta testando mi faccia sapere le sue impressioni
花は桜木人は武士
A quanto ne sappia io, non hanno ancora introdotto ancora il nuovo motore javascript, per cui penso che aspetterò le prossime beta.
Comunque spero per il buon vecchio panda rosso, non faccia la fine del suo lontano genitore.![]()
![]()
io personalmente sono un compagno della volfa di fuoco.. il migliore imho...
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Segnalibri