Non capisco per quale motivo, ma a me FF mi va lentissimo con Autopareri...
Anche il beta4...
Con gli altri siti ed altri forum vB gira abbastanza rapido...
Internet Explorer
Firefox
Safari
Opera
Google Chrome
Altri (specificare nel topic)
Non capisco per quale motivo, ma a me FF mi va lentissimo con Autopareri...
Anche il beta4...
Con gli altri siti ed altri forum vB gira abbastanza rapido...
Problema anche per me con Firefox 3.6.4 : basta che ci sia un po' di flash sulla pagina web, e si blocca tutto...
Anche la 3.6.6 sembra che non abbia risolto nulla, neanche il fatto di aggiornare Flash.
Sono molto incavolato con Mozilla. Qualcuno ha una soluzione ?
Il primo che mi dice comprati un Mac si espone a ricevere un bel calcio nel sedere![]()
Noto che nella stessa configuarazione del browser FF, il comportamento prestazionale cambia in modo abbastanza evidente da PC a PC... Non me ne intendo tanto, vorrei capire a cos'è dovuto tutto quest'utilizzo di risorse? Colpa del motore grafico?
Non so ora, ma qualche giorno fa c'erano problemi con conduit-banner. In pratica al momento di caricare una pagina, il tutto rimaneva "appeso" finché detta connessione non andava in time-out. Ho dovuto impostare il proxy per blacklistarla, altrimenti per me AP diventava inutilizzabile.
Sembra che sia ufficiale il nuovo Chrome market, in vista dell'avvento di ChromeOS che dovrebbe debuttare su un tablet Verizon, interessante (se fosse confermata la voce) il 95% dei ricavi della vendita dell'app allo sviluppatore e il 5% a google, meno il controllo sulle apps.
A ottobre il Web Store di Chrome. Dal blog Vita Digitale di Federico Cella. Corriere Della Sera
Intanto c'è stato un'altro passo in avanti per quanto riguarda l'HTML5 da parte di Chromium che arriva su html5test.com ad un punteggio di 222+6/300.
Ultima modifica di nucarote; 18-08-2010 alle 21:05
Confronto browser: test di Chrome, Safari, Opera, Firefox e IE - Tom's Hardware
Interessante confronto abbastanza approfondito tra le varie versioni recenti dei browser più famosi.
Il vincitore è decisamente Opera su più fronti, ha solo uan debolezza: la gestione della memoria e confermo che è veropurtroppo dopo svariati giorni di apri-e-chiudi senza riavviare la macchina ci si ritrova con un fottio di RAM occupata
花は桜木人は武士
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri