Prova 1 altro browser....![]()
Internet Explorer
Firefox
Safari
Opera
Google Chrome
Altri (specificare nel topic)
Prova 1 altro browser....![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
è quel pacco di emule che si mangia tutto il mondo..potevi dirlo subito no??![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
gia quasi sicuramente e colpa di Emule.
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
ragazzi...non mi pigliate in giro...sono arretrato...ok quindi non ha niente di strano! Grazi!
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Io ho il mulo aperto tutto il dì (per giunta in emulazione)...ma non mi succede nulla.....
(ed io mio Pc ha almeno 5 o 6 anni)
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
si ma se ha configurato un miliardo di porte e di connessioni massime o se gira con id basso, te lo racconto![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
ok...oggi pomeriggio mi darò da fare
Segnalibri