Internet Explorer
Firefox
Safari
Opera
Google Chrome
Altri (specificare nel topic)
Alura non so...![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
ho messo pure firefox...e devo dire che è più veloce di ie8 dopo che il computer è acceso da diverse ore...ora vedrò se mi ridà sempre il problema di chiusura delle pagine
Per esempio su ebay ie8 è lento nelle ricerche (forse anche i guard attivi dell'antivirus bloccano un po') mentre firefox è una scheggia...
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
caxxo...visto che sono ancora senza patente...o metto chrome o safari(sto odiando la bicicletta)
scherzi a parte posso tenerne 3? ie8 mi serve per l'università (pannello accesso),firefox l'ho messo oggi....è possibile mettere pure chrome?che svantaggi ha?è abbastanza sicuro contro i virus?
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Se usi IE8... allora non ti preoccupi abbastanza per i Virus...![]()
Comunque puoi installarli tutti...
Uso Chrome come unico browser (anche se ho installato anche FF e Opera) da qualche mese, e non ho mai incontrato problemi di compatibilità.
Supera agilmente con 100/100 l'Acid Test 3.... quindi direi che si è abbastanza tranquilli...
Per Win puoi scaricare Chrome 4 (stabile) o Chrome 5 (beta).
Segnalibri