+Info
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: N900 & Cie

Share/Bookmark
    Team Manager Amministratore L'avatar di fulvio

Predefinito N900 & Cie

Devo decidermi per un smartphone e sono tentato dal N900 della Nokia. Qualcuno c'e l'ha? E cosa ne pensa?

Altrimenti ecco quanto desidererei, i vostri commenti sono ben accetti.
    Non voglio iphone ne bb. Sono sempre stato felice con Nokia e devo dire che in questo periodo Nokia è in una fase transitoria.
    Si dice che l'n900 avrà forse il nuovo OS MeeGo ma non è certo.
    Penso che l'anno prossimo saranno di nuovo al top.

Devo andarlo a testare l'n900, ma il mio desiderio e poter utilizzare il mio prossimo cellulare con una sola mano per sms+chiamate e non so quanti smartphone permettono di farlo.

Ho visto l'interfaccia sms di android come quella del n900 e hanno tasti per sms alla iphone...ovvero troppo piccoli devo informarmi se c'e possiblita di avere qualcosa di diverso.

Poi vorrei gps, camera da almeno 5mpx, e browser di qualità e possibilità di installare programmi tipo ftp ecc..

Android mi è sembrato non male ma non meglio di quanto offre l N900.

Voi che ne dite? Il smartphone perfetto ancora non c'e
    Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito Re: N900 & Cie

l'N900 no Fulvio è un prodotto beta-testing venduto ai clienti ma in realtà è un bell'esperimento di Nokia, anche perchè fin da subito si er acapito che questo Maemo avrebbe avuto vita breve e così è stato

花は桜木人は武士

Team Manager Amministratore L'avatar di fulvio

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85 Visualizza Messaggio
    l'N900 no Fulvio è un prodotto beta-testing venduto ai clienti ma in realtà è un bell'esperimento di Nokia, anche perchè fin da subito si er acapito che questo Maemo avrebbe avuto vita breve e così è stato

Ma dovrebbero metterci su meego che a quanto pare e al top. Altrimenti perche diresti di no? e cosa prendersti al posto
    Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

L'esperto di smartphone è Tommitel che sfortuantamente è pure un fanboy HTC

花は桜木人は武士

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Meego altro non è che Maemo fuso con Moblin, e considerando che i due sono poco più che esperimenti...
    Se proprio ti piacciono i Nokia, prova anche l'N97 anche se da quel che si vede in rete non mi pare che abbia una bella nomea.
    E ovviamente mi prenderei l'Android.

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

per gli ftp, symbian non è esattamente il massimo della vita..per la verità, sono rimasto un pochino indietro su questo frangente, visto che non mi interessa granché..

ho usato l'e52 e..han fatto un mezzo miracolo con il symbian ..ci sono alcune applicazione, ad esempio mappe, che sono ISTANTANEE..clicchi ed è già aperto..se è così anche l'n97, potrebbe essere una buona alternativa, anche se la nomea in rete è un pò sotto..però ultimamente in rete, in generale, sulla roba elettronica o è apple/google e allora tutti a sperticarsi i palmi delle mani o fa schifo..

anche io andrei di android..ma almeno guarda che applicazioni ci sono per le tue cose e vedi se riesci a provarne un paio da qualche amico..non vorrei che fosse symbian-style e che c'è di tutto ed anche di più e poi non funziona niente o funziona a pecora

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

N900? concordo con Autodelta. Un terminale fine a se stesso.
    N97? lascia stare.
    Da fine anno in poi ci saranno da valutare Windows 7, i nuovi Symbian, ed i futuri Nokia N-series con MeeGo (che è il figlio di Maemo con Moblin)... ma ad oggi le uniche scelte credibili in questa fascia sono iPhone & Android.
    Del primo so sempre meno (non m'informo più), del secondo qualcosina so:
    Per le tue necessità (ftp) non so dirti proprio nulla . Nemmeno se è in grado di farlo... Al massimo puoi dare un occhio qui:
    Find great Android apps and games - AppBrain
    E vedere se trovi programmi che ti interessano.

PS: Android per gli sms ha diverse configurazioni di tastiera (ES: http://www.androidworld.it/wp-conten...2009/05/05.png), e altre scaricabili dal market.
    PPS: non sono HTC-Fan.... al max sono Android-fan (almeno per qualche altro mese... poi mi farò prendere da un'altra passione.... )
    PPPS: comprare uno smartphone è più ostico di comprare un auto. Prova bene prima di acquistare.
    Ultima modifica di Tommitel; 26-03-2010 alle 22:01

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

Citazione Originariamente Scritto da tommitel Visualizza Messaggio
    ppps: Comprare uno smartphone è più ostico di comprare un auto. Prova bene prima di acquistare.
    q-u-o-t-o-n-e

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

n900 merda

11

nokia in sede puo installare la piattaforma maemo su un n900

permessi scrittura n900

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •