La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
si ma se poi tu continui a fumare le sigarette normali senti troppo la differenza, anche per il gusto![]()
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
ho risentito il mio amico per messaggio...ha detto che con la e-cig procede bene...solo che deve ordinare le ricariche
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Non bisogna sottovalutare il fattore "economico".
Il fatto che paghi la e-cig ti fa mettere un briciolo d'impegno nello smettere.
Ho letto che hanno tentato con l'agopuntura per smettere ottenendo buoni risultati, allora una ASL, non mi ricordo dove, ha provato a fare l'agopuntura "mutuabile" ottenendo risultati ben inferiori, la causa del flop sarebbe proprio l'assenza di motivazione dei pazienti non paganti.
beh forse hai ragione....fa un po' "effetto palestra"...ovvero se vai in palestra e paghi...fai gli esercizi...a casa magari non li fai
Se vuoi smettere davvero di fumare, ti suggerisco un'alternativa.
Anzichè la sigaretta elettronica, adibisci a salvadanaio una bottiglia.
E mettici dentro TUTTI i soldi che altrimenti spenderesti in sigarette (a cominciare dall'acquisto di quella elettronica).
Vedere lì dentro un discreto gruzzolo che cresce e che sarebbe andate in fumo.....ti darà più stimoli che qualsiasi altro surrogato.![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
si tony...però il fatto che attualmente non ho la volontà di smettere
Segnalibri