+Info
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 272

Discussione: Apple iPad

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Predefinito Re: Apple iPad

oh ragazzi da utente mac ultradecennale:
    successo (EVENTUALE) oggetto Mac:

-interfaccia facile e accativante
    -"ambiente" che si crea intorno (un volta era la possibilità di fare grafica, poi sono state le applicazioni per il video ect.. poi lo store per gli I-oggetti)

-last: design

il design è ultimo e staccato....

l'HW non è mai un motivo importante IMHO, l'importate è che faccia girare la roba..basta...

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    scusate eh....ma cos'è un computer senza app.?

questo è il successo degli ICazz...altro che mhz, flash, le porte che mancano o i pixel...non capisco come non facciate a non capirlo

'Quasi 500 mila applicazioni vendute'. Dal blog Vita Digitale di Federico Cella. Corriere Della Sera
    si, l'ho capito, da possessore dell'iphone (regalatomi) non potrei avere dubbi.... però è uno schifo quanto bisogna sborsare per avere un attrezzo semidecente acquistato a metà dello stipendio mensile di un operaio, il giorno che apple deciderà seriamente che i JB non devono esistere si fotterà un'ottima fetta di mercato, campano bene anche per quello imho

non mi rispondete "se paghi tot per l'ipad, paghi tot pure per le app", non è un discorso applicabile a una massa statisticamente elevata di acquirenti, almeno non qui in italia, grazie

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

difatti è un oggetto che costa ed è di fascia alta..in fascia media c'è altro, in fascia bassa c'è altro ancora..

se io posso spendere 700€ per comprare un aggeggio IN PIU' oltre al computer, allora devo avere anche i soldi per poter comprare dieci applicazioni a 3€/cad.

se non li ho, compravo un aggeggio che costava meno ed arrivavo agli stessi soldi

scusa, ma tu compri un v8 e poi non hai i soldi per la benzina e lo lasci fermo o ti compri un 1.6 e poi ci metti la broda?

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Ribadisco: l'idea del tablet è ottima...e probabilmente è il futuro.
    l'iPad è esteticamente fichissimo e farà morire d'invidia tutti quanti (quindi sarà un must per i fighetti).

Così come è ora.. è semplicemente una presa per il culo.
    Riveduto e corretto farebbe gola anche a me...

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio
    Così come è ora.. è semplicemente una presa per il culo.
    Riveduto e corretto farebbe gola anche a me...
    Presa per il culo mi pare troppo, da prendere (se ti serve) dopo una o due revisioni mi trova SUPER d'accordo.

la stessa cosa con IPh...il 2G era un INSULTO per l'utente europeo (infatti mai lo hanno importato ufficialmente) il 3G è mediocre (complessivamente, poi aveva i soliti pregi Apple sopracitati). 3GS con 4.0 sopra PROBABILMENTE è un prodotto maturo e completo di piena soddisfazione per il 90% dei clienti.

poi i fessi che piantano le tende davanti agli store sono solo fessi che dan da scrivere ai giornali
    Ultima modifica di Matteo B.; 26-05-2010 alle 12:03

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier Visualizza Messaggio
    difatti è un oggetto che costa ed è di fascia alta..in fascia media c'è altro, in fascia bassa c'è altro ancora..

se io posso spendere 700€ per comprare un aggeggio IN PIU' oltre al computer, allora devo avere anche i soldi per poter comprare dieci applicazioni a 3€/cad.

se non li ho, compravo un aggeggio che costava meno ed arrivavo agli stessi soldi

scusa, ma tu compri un v8 e poi non hai i soldi per la benzina e lo lasci fermo o ti compri un 1.6 e poi ci metti la broda?
    dai ma dove caspita vivi? il v8 non si compra, si prende in leasing e si va piano sennò consuma
    oppure mi faccio la premium allestimento barbone a rate e vado piano anche con quella perché consumaaaa

poi 10 applicazioni in 6 mesi mi hanno già stufato, figurati se le pago... e 3€/cadauna sei ottimista

Banned L'avatar di luc@

Io non commento, perché lamentarsi di un prodotto perché bisogna pagare eventuali applicazioni aggiuntive è veramente ridicolo.
    Ma come al solito, saranno tutti scemi quelli che lo comprano.

Citazione Originariamente Scritto da luc@ Visualizza Messaggio
    Io non commento, perché lamentarsi di un prodotto perché bisogna pagare eventuali applicazioni aggiuntive è veramente ridicolo.
    Ma come al solito, saranno tutti scemi quelli che lo comprano.

eh, no invece non è ridicolo....sono abituati ad avere tutto gratis coi vari sistemi...

è proprio una visione: compro il computer con tutto l'HW del mondo e poi ho finito di spendere.....

alla fine IMHO il punto è proprio quello...se non ci si intende su quello le discussioni sono interminabili e le posizioni non si avvicinaranno mai.

io non ho un SW copiato-craccato su NESSUN computer.... da ANNI

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    io non ho un SW copiato-craccato su NESSUN computer.... da ANNI
    Siamo in due..
    Ma imho il problema dell'iPad non è nella necessità di dover pagare il software.
    Ripeto: un iPad con OS4.0, USB, lettore SD, player FLASH, fotocamera (almeno anteriore, ma la posteriore dovrebbe essere ovvia) farebbe parecchia gola anche a me.
    Infatti vedo un tablet di 7/9 pollici nel mio futuro... ma deve avere le caratteristiche elencate (passo sopra solamente al lettore SD).

PS: domanda/curiosità.... se compri il programma XYZ su iPhone, puoi scaricarlo gratuitamente su iPad?

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio
    Siamo in due..
    Ma imho il problema dell'iPad non è nella necessità di dover pagare il software.
    Ripeto: un iPad con OS4.0, USB, lettore SD, player FLASH, fotocamera (almeno anteriore, ma la posteriore dovrebbe essere ovvia) farebbe parecchia gola anche a me.
    Infatti vedo un tablet di 7/9 pollici nel mio futuro... ma deve avere le caratteristiche elencate (passo sopra solamente al lettore SD).

PS: domanda/curiosità.... se compri il programma XYZ su iPhone, puoi scaricarlo gratuitamente su iPad?
    L'adattatore per la lettura delle schede SD già esiste ed è ufficiale Apple.
    Il problema è che credo funzioni solo per immagini e video.
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.