Salve autopareristi avvezzi alla nuova tecnologia, al contrario di me. Il dannato passaggio imposto alla TV digitale sta causando in casa nostra qualche problema di cui non sappiamo come venire a capo...
1) mia nonna passa la giornata a guardare tutti quei programmi che piacciono ai vecchi, i quali spesso si accavallano come orario: lei quindi ha (faticosamente) imparato ad utilizzare il videoregistratore di cui ormai usufruisce più che del salame (sua passione). Con il dannato digitale però è saltato fuori che non si può videoregistrare un canale diverso da quello che si sta guardando, cosa che ci è stata confermata dagli inservienti dei negozi dove abbiam preso i televisori nuovi e i decoder: esiste una scappatoia? Che magari non sia troppo più complicata dell'operazione inserisci la cassetta - premi il tasto del pallino rosso?
2) Io dovrò buttare via la TV della mia camera a meno di dotarla di decoder per il digitale, ma pensavo: non esiste un modo per vedere la televisione sul monitor del PC? Ovviamente senza cambiare monitor!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri