7", ARM Cortex A8, Android, probabilmente avrà un prezzo umano, made in NEC ma...... è davvero bruttarello, e mi sà che rimarrà nel mercato jappo.
http://i.engadget.com/2010/06/19/nec...ctly-a-beauty/
Sisi è stato presentato in nippolandia 1/2 settimane fapenso che sia roba per loro al pari dei vari Sharp
Akihabaranews non sbaglia un colpo![]()
花は桜木人は武士
Poco da fare.. il primo tablet "serio" sarà il Samsung... da lì poi tutti prenderanno ispirazione.
Comunque sono basito che Nec, di certo non una merdaccia, abbia partorito una porcheria degna del peggior cinese..
Anche l'iped da 99$ era migliore...
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Non è propriamente una porcheriacerto non è un tablet come lo intendiamo noi europei e non dobbiamo schifarci se vediamo il pennino, ai jap il pennino va benissimo anche perchè loro sono anni che hanno a che fare con schermo touch per cui si è creato tutto un merchandise di pennini (quelli di Hello Kitty spopolano e pure quelli di One Piece
)
Inoltre NEC stessa spesso fornisce servizi unici esclusivi epr il emrcato nipponico che non sto a spiegare perchè un po troppo lunghi...farà schifo da vedere forse ma i giapponesi sono pragmatici,se c'è dentro quello che gli serve lo comprano un affare del genere...come il NetWalker che giustamente non esportano perchè non se lo cagherebbe nessuno
花は桜木人は武士
Dì la verità... tu in camera hai un cuscino fatto a forma di NetWalker gigante e la notte dormi abbracciandolo...![]()
Tua morosa inoltre credo sia consapevole che non l'amerai mai quanto il NetWalker....![]()
![]()
![]()
preferirei avere una carta di credito per fare l'ordine
ma ahimè il babbo non la sgancia e su rakuten il bancomat non sanno cosa sia
![]()
Però mi rendo anche conto che certa tecnologia nipponica è pensata per il giappone per n_mila motivi, da noi certa roba non ha senso
花は桜木人は武士
Un altro bel paddino interessante, made in CISCO (quindi non roba per bimbiminkia), con Atom e udite udite Android Cisco annuncia il tablet Cius con piattaforma Intel Atom e Android | Business Magazine
Talmente bello da non essere interessante....
E' rivolto ad un'utenza non professionale, ma altamente professionale... quindi in pratica lo colloca virtualmente fuori-mercato.
Costerà il doppio di un iPad ad occhio e croce...
Se è per l'utenza PRO hanno sbagliato OSi professionisti vogliono solo XP
alcuni WIn 2000
![]()
花は桜木人は武士
Segnalibri