Oh, è da tanto che non vengo a disturbare...
Dunque avrei/ho un problema con l'alimentazione del mio portatile...
Da un pò di tempo quando inserisco il jack dell'alimentatore,non carica bene.Pensavo fosse l'alimentatore,ma fatta la prova con un altro alimentatore,dopo una serie di peripezie che sembravo amitrano nel bagno col rasoio elettrico,sono riuscito a caricarlo...Però il jack è diventato rovente e si è in parte fuso all'estremità che va nel pc
....
Siccome diventa un problema lavorare cosi,e visto che lasciato in carica dopo un pò non carica piu' ma anzi si scarica la batteria,presumo che siano partite le saldature della presa femmina sulla mobo percui fa contatto/non fa contatto/non carica....
Che fò?Lo apro?Ci sono speranze di riuscire nell'impresa facendo avanzare anche i pezzi per un secondo pc?
Non ho i soldi per un nuovo pc...E poi io sono dell'idea che i portatili siano come le automobili,si cambiano ogni dieci anni
Aggiungo che pochi mesi fa l'ho portato in un negozio per montare un hd nuovo che era morto il vecchio e mi hanno ridato il mio pc con due protuberanze con frattura nella zona del touchpad che si sono allargate col tempoHo paura che mi si sgretoli in mano....

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri