Il tuo desiderio è stato appena esaudito a sorpresa
Apple - Mac mini - Il Mac più conveniente e a maggiore efficienza energetica di sempre.
Il tuo desiderio è stato appena esaudito a sorpresa
Apple - Mac mini - Il Mac più conveniente e a maggiore efficienza energetica di sempre.
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
http://www.acer.it/acer/productv.do?...&CRC=208603302
ancora con i 2duo..ma non imparano mai?plenty che?
![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Vi ricordo che si parla di IPhone4G.
Sto giusto separando la discussione.
Il nuovo Mini l'ho intravisto un paio d'ore fa.
Mi è cascata la mandibola vedendo quanto l'hanno ulteriormente rimpicciolito.
Poi mi è ricascata vedendo quanto è aumentato il prezzo.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
bellissimo e sembra aver anche eliminato l'AppleTV vista l'HDMI...
peccato il prezzo assolutamente ingiustificabile
con un blu ray dentro e apple store movie store sarebbe stata una figata...
così è un computer piccolo, interessa ad alterati tipo il Rega () e poco più.....
L'assenza del blu-ray come "optional" credo sia la vera grossa pecca.
Mah, dovrò pensarci seriamente su, all'eventuale acquisto. Quando ho preso il primo era sostanzialmente il computer (vero) al prezzo migliore sul mercato.così è un computer piccolo, interessa ad alterati tipo il Rega () e poco più.....
Ora è diventato l'iPod Nano dei computer. Si compra roba un po' meno carina e un po' meno completa a una frazione del prezzo.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri