Allora, una mia amica deve prendere un portatile nuovo, budget 6/700 €, consigli? Ieri mi accennava di essere interessata al Sony Vaio E, ma non ho letto le caratteristiche, voi che comprereste?
Allora, una mia amica deve prendere un portatile nuovo, budget 6/700 €, consigli? Ieri mi accennava di essere interessata al Sony Vaio E, ma non ho letto le caratteristiche, voi che comprereste?
Ragazziiiiii
Che deve fà co stò portatile?
Domanda stupida: come facciamo a consigliarti se non abbiamo la più pallida idea dell'utilizzo che verrà fatto di tale calcolatore?![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Tanto IMHO uno vale l'altrooggi e più che mai i portatili si equivalgono e non c'è nemmeno più l'equazione Acer=ciofeca.
Per il resto un Core i3 potrebbe essere un ottimo compromesso tra costo e potenza, con in più il vantaggio di poter durare a lungo.
花は桜木人は武士
Ah, dimenticavo, pardòn... In pratica lo deve usare per l'università... Con quei prezzi si trova un portatile con scheda video non integrata?
Vuol dire tutto e nientela mia ragazza ha fatto l'università (o parte di essa) con un Eeepc 701
io ho un Travelmate del 2006 con cui ho sempre fatto tutto e pure dei mini progetti con SolidWorks, tanto all'Università mai ti faranno progettare e simulare un elicottero
![]()
Dico così perchè ho visto diversi allocchi comprare PC da n_mila pollici e n_mila €€€ per poi andare su internet nei corridoi
花は桜木人は武士
Idem per il travelmate comprato a mio padre un paio di anni fà.
Comunque con l'acquisizione di PB da parte di Acer, credo che il ruolo di marchio "low cost" l'abbia preso quest'ultima, comunque i timelineX, penso che non abbiano piu tanto da invidiare ai vari HP,ASUS e Toshiba ne tanto meno ai "near premiummm" Dell e Sony![]()
.
Comunque se la ragazza deve usare il pc per andare sul web, fare tesine e presentazioni power point un TimelineX tipo questo http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=52893178 è un'ottima soluzione, ancora migliore se trovi qualche Timeline vecchio come questo qua http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=52896755
Ultima modifica di nucarote; 26-08-2010 alle 11:30
Segnalibri